fbpx
NewsSpettacoli

Thue Rasmussen abbandona il cast di The Witcher 2

L'attore ha dovuto abbandonare le riprese a causa di alcuni problemi

L’attore Thue Rasmussen ha abbandonato The Witcher 2, serie originale di Netflix, a causa di un conflitto di programmazione relativo al COVID-19. Tramite il suo account Twitter, l’attore ha detto che è “straziante” non essere in grado di continuare a interpretare il ruolo di Eskel.

Rasmussen era sul set all’inizio di quest’anno, ma non è stato in grado di tornare perché le riprese sono state posticipate, andando a coincidere con altri impegni che l’attore non può cancellare.

The Witcher 2 “perde” un attore fondamentale

attore-the-witcher-tech-princess“Purtroppo, in seguito alla riprogrammazione del programma a causa del COVID-19, non interpreterò Eskel in The Witcher”, ha detto. “È straziante, ovviamente, ma mi sento felice e grato per i giorni che ho trascorso sul set all’inizio di quest’anno. Tutti erano estremamente coinvolti ed è stata un’esperienza davvero stimolante”.

Rasmussen ha aggiunto: “Un sentito ringraziamento a tutti i fan che mi hanno scritto messaggi adorabili e incoraggianti.” Auguro a tutti nello show buona fortuna. Sono sicuro che la seconda stagione sarà assolutamente fantastica e ora potrò guardarla come un fanboy invece che come un Witcher”.

Le riprese della seconda stagione di The Witcher si sono svolte nel Regno Unito fino a marzo, quando è stato indetto il lockdown. Si tratta di una delle prime grandi produzioni sospese nel Paese, dopo che l’attore Kristofer Hivju è risultato positivo al virus.

Anche se la nuova stagione della serie originale Netflix non ha ancora una data di uscita confermata, la showrunner Lauren Hissrich aveva affermato che probabilmente sarebbe uscita nel 2021. Hissrich ha anche rivelato che la storia che racconteranno in questa seconda stagione sarà più facile da seguire rispetto a quella precedente.

“La storia sarà molto più lineare, ora che le storie dei tre personaggi hanno iniziato a intersecarsi”, ha spiegato.

The Witcher 3 Hunt Collana con pendente lupo Red Eyes 3D per...
  • Metallo di alta qualità.
  • Lunghezza: catena da uomo lunga 50,8 cm.
  • Materiale: lega metallica.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button