fbpx
the witcher 2 stagione

Riprende la produzione di The Witcher 2
Non è ancora certa la data di uscita


La produzione è al lavoro per la nuova stagione di The Witcher 2. Dopo il periodo di stop, dettato dall’emergenza sanitaria, sono trapelate alcune informazioni inerenti al set.

The Witcher 2

Il regista Stephen Surjik ha affermato pubblicamente che il 5 agosto è stato il suo primo giorno di ritorno sul set. Su Twitter, infatti, ha condiviso una sua foto con la showrunner Lauren S. Hissrich. Ovviamente, il set segue il protocollo sanitario necessario per girare l’attesissima nuova stagione. Ecco il tweet che ha catturato l’attenzione dei fan.

Il produttore ha sottolineato proprio l’importanza di tornare sul set e lo ha fatto in anticipo di qualche giorno rispetto alle previsioni.

In arrivo nel prossimo anno?

La nuova stagione di The Witcher era in produzione presso gli Arborfield Studios, quando è stata chiusa a marzo. È risultata la prima grande produzione ad essere sospesa nel Regno Unito, dopo che l’attore Kristofer Hivju è risultato positivo al virus. La seconda stagione di The Witcher non ha una data di uscita confermata. Hissrich aveva precedentemente affermato che sarebbe uscita nel 2021. L’obiettivo della produzione resta quello di superare le aspettative, già alte dopo il successo della prima stagione, Una repentina accelerazione potrebbe compromettere la qualità del prodotto. Hissrich ha anche suggerito che la storia del capitolo successivo sarà più facile da seguire rispetto a quella precedente. La prima infatti si è sviluppata su diverse linee temporali. La storia è basata sulla collana di libri scritti da Andrzej Sapkowski. A sua volta, ha anche ispirato la popolare serie di videogiochi.

Il videogioco

The Witcher è un videogioco sviluppato dal team polacco CD Projekt Red e distribuito a partire dal 2007 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. La terza edizione, uscita nel 2015, è stata premiata come gioco dell’anno da PlayStation.

Offerta
The Witcher III - Game Of The Year - Wild Hunt - PlayStation...
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove...
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi...
  • Contiene tutti gli aggiornamenti tecnici e visivi oltre che un'interfaccia completamente nuova, progettata sulle basi...

 


Giuseppe Lenoci