Secondo alcune interessanti voci di corridoio, pare che il titolo The Witcher 3: Wild Hunt potrebbe presto arrivare anche su Nintendo Switch.
Ad accendere i rumors sono state alcune locandine del noto negozio online asiatico Taobao che mostrano una versione Switch del gioco di CD Projekt. Inoltre, sembra che alcuni rivenditori siano anche impossesso dell’edizione dell’anno di The Witcher 3 con tanto di logo di Nintendo Switch. Gli avvistamenti di locandine simili sono moltissimi ma il fatto che siano tutti all’interno di Taobao.com rende la voce difficile da verificare.
Altre voci affermano che una versione per Nintendo Switch del gioco sia effettivamente in arrivo ma sarà disponibile solamente in cloud streaming, come è già successo ad altri capitoli come Resident Evil 7 e Assassin’s creed Odyssey.
[amazon_link asins=’B01KJZYXW6,B015CWNEUI,1616554827′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’286508d0-2d85-400a-bd77-aeb1f89c529e’]
Sembra che l’uscita di The Witcher 3 su Nintendo Switch sia prevista per settembre 2019. Tuttavia non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale, vi invitiamo quindi a considerare la notizia come un mero rumor.
Con ogni probabilità, nuove informazioni verranno rilasciate durante l’E3 di quest’anno che si terrà dall’11 al 14 giugno.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!