fbpx

The Witcher 3 prossimamente su Nintendo Switch?


Secondo alcune interessanti voci di corridoio, pare che il titolo The Witcher 3: Wild Hunt potrebbe presto arrivare anche su Nintendo Switch.

Ad accendere i rumors sono state alcune locandine del noto negozio online asiatico Taobao che mostrano una versione Switch del gioco di CD Projekt. Inoltre, sembra che alcuni rivenditori siano anche impossesso dell’edizione dell’anno di The Witcher 3 con tanto di logo di Nintendo Switch. Gli avvistamenti di locandine simili sono moltissimi ma il fatto che siano tutti all’interno di Taobao.com rende la voce difficile da verificare.

Altre voci affermano che una versione per Nintendo Switch del gioco sia effettivamente in arrivo ma sarà disponibile solamente in cloud streaming, come è già successo ad altri capitoli come Resident Evil 7 e Assassin’s creed Odyssey.

[amazon_link asins=’B01KJZYXW6,B015CWNEUI,1616554827′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’286508d0-2d85-400a-bd77-aeb1f89c529e’]

Sembra che l’uscita di The Witcher 3 su Nintendo Switch sia prevista per settembre 2019. Tuttavia non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale, vi invitiamo quindi a considerare la notizia come un mero rumor.

Con ogni probabilità, nuove informazioni verranno rilasciate durante l’E3 di quest’anno che si terrà dall’11 al 14 giugno.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link