fbpx
Console e PCNewsTechVideogiochi

Svelata la Nintendo Switch versione speciale di Monster Hunter Rise

Al momento i preordini sono aperti solo in Giappone

Nintendo ha recentemente annunciato una nuova Nintendo Switch edizione speciale di Monster Hunter Rise e anche il Controller Pro sempre ispirato al gioco in arrivo. La Switch Monster Hunter Rise Special Edition e il Pro Controller Monster Hunter Rise Special Edition usciranno insieme al gioco il 26 marzo. Questa console speciale, al momento, sarà disponibile solo in Giappone.

Una nuova Nintendo Switch speciale di Monster Hunter

La Switch Monster Hunter Rise Special Edition ha un prezzo di 38.400 yen (circa 300 euro) e include un’unità Switch, un dock e dei Joy-Con a tema Monster Hunter Rise. All’interno della confezione è anche disponibile una copia digitale del gioco, un codice di download per il bonus pre-order e il contenuto scaricabile “Deluxe Kit”.

Il prezzo dello Switch Pro Controller è di 7.480 yen (circa 60 euro) e include uno Switch Pro Controller a tema Monster Hunter Rise.

Il titolo è stato annunciato durante il mini Nintendo Direct che si è tenuto lo scorso settembre. Le ambientazioni del titolo sono principalmente ispirate a quelle tipiche del folklore giapponese. In questo nuovo capitolo di Monster Hunter saranno presenti anche tanti nuovi mostri da cacciare con altrettante nuovi armi in grado di creare delle combo elaborate e micidiali.

Non mancano però mostri più conosciuti ai fan della serie come Shrouded o Arzuros. Il titolo sarà disponibile sulla console di Nintendo a partire dal 26 marzo 2021 e fino al primo febbraio è invece disponibile una demo gratuita del gioco. Per preordinare il titolo potete visitare il sito ufficiale.

Altre novità dai mostri

Offerta
Monster Hunter Rise - Nintendo Switch
  • In questo gdr d'azione potrai affrontare temibili mostri e raggiungere nuove altitudini, riuscendo così anche a scalare...
  • Tutte le aree di combattimento disponibili all'interno delle mappe di gioco sono connesse tra loro senza soluzione di...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button