fbpx
NewsVideogiochi

The Witcher: Monster Slayer, le avventure di Geralt Di Rivia in realtà aumentata

Arriva un nuovo capitolo della saga in realtà aumentata, disponibile per mobile

Con il lancio di The Witcher: Monster Slayer, Geralt di Rivia segue le orme di Pikachu in Pokémon Go. O quasi. The Witcher diventa ora un gioco free-to-play in realtà aumentata, che vi permetterà di esplorare l’universo della saga grazie alla geolocalizzazione di iOS e Android. A rivelarlo è stato proprio CD Projekt, che la scorsa settimana ha rilasciato il trailer ufficiale del gioco, a cui Skoppo sta lavorando già da un po’.

 

Come potete vedere, il video mostra un giocatore che cammina attraverso una foresta alla ricerca di un essere simile a un Ent, visibile solo ed esclusivamente con lo smartphone. Nessuna altra anticipazione è stata rilasciata dagli sviluppatori del gioco, il che lo ha reso ancora più interessante. L’idea di muoversi nell’universo di Geralt Di Rivia come fosse reale non è affatto male, e già basta ad incuriosire gli appassionati della saga.

The Witcher: Monster Slayer, tutte le anticipazioni

Monster Slayer permette ai giocatori di esplorare il mondo attorno a loro mentre rintracciano, studiano e combattono mostri sia nuovi sia conosciuti, sfruttando l’ora del giorno e le condizioni meteorologiche reali per avere il sopravvento su di loro”. Così CD Project ha anticipato il nuovo gioco che vede come protagonista Geralt Di Rivia. “La preparazione è la chiave per sconfiggere i nemici più ostili, perché i giocatori dovranno preparare potenti oli e pozioni, fabbricare bombe ed esche per mostri, e migliorare il proprio personaggio prima di combattere questi mostri ed entrare nella modalità di combattimento AR”.

The Witcher Monster SlayerMa non saranno solo i combattimenti in realtà aumentata a coinvolgere i giocatori. Gli sviluppatori hanno annunciato anche tantissime missione ispirate ad altri eventi della serie, ma non sappiamo ancora di cosa si tratta di preciso.

In ogni caso, The Witcher: Monster Slayer arriverà su iOS e Android entro la fine dell’anno, per cui vi basterà aspettare ancora un po’ per sapere davvero di cosa si tratta. Proveremo ad essere pazienti, ma non siamo davvero sicuri di riuscirci.

The Witcher III - Game Of The Year - Wild Hunt - PlayStation...
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove...
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi...
  • Contiene tutti gli aggiornamenti tecnici e visivi oltre che un'interfaccia completamente nuova, progettata sulle basi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button