fbpx
NewsVideogiochi

Relicta, il nuovo puzzle game presente a gamescom

Usa le leggi della fisica in questo imperdibile titolo

Ravenscourt e Mighty Polygon hanno pubblicato Relicta, l’acclamato puzzle game su Epic Games Store. Per celebrare l’uscita ecco l’accolades trailer internazionale. Guarda l’accolades trailer su YouTube:

Relicta, il nuovo puzzle game a gamescom

Il titolo in questione farà parte della lineup della gamescom digitale di Koch Media. Inoltre, il gioco sarà incluso nell’Indie Arena Booth.

Relicta è un puzzle game in prima persona basato sulla fisica. Con gli occhi di uno scienziato, dovrai usare la tua creatività per giocare con le leggi della fisica, utilizzando magnetismo, polarità e gravità per svelare i segreti di una struttura di ricerca sulla luna. Chandra Base metterà alla prova le tue abilità scientifiche, poiché sono l’unica cosa che può mantenere in vita tua figlia.

Il nuovo puzzle game è presente anche su Steam dal 4 agosto, e potete acquistarlo dal box qui sotto:

Relicta
Relicta
Developer: Mighty Polygon
Price: 19,99 €

In Relicta ogni angolo racconta una storia, ogni nuovo passo è una sfida. Trova la tua strada intorno agli enigmatici crateri  ed esplora diversi luoghi ed ecosistemi. Correrai dritto per la tua strada e proverai a raggiungere la salvezza? O ti prenderai il tuo tempo per raccogliere indizi e svelare gli intrighi della politica orbitale del 22 ° secolo? Sepolto nell’eterna oscurità dei crateri lunari giace un segreto che potrebbe salvare la vita di tua figlia o cambiare per sempre il destino dell’umanità.

Sei pronto ad affrontare le conseguenze della tua ricerca?

Ulteriori Caratteristiche

  • Meccanica incredibile per modificare a comando la gravità e il magnetismo.
  • Complessi rompicapi di fisica che potrai risolvere solo combinando le tue abilità con inventiva.
  • Ambienti dettagliati con cura: ogni angolo racconta una storia, ogni nuovo passo racchiude una sfida.
  • Retroscena profondi ed enigmatici: trova indizi e metti insieme i dettagli dell’indagine sull’anomalia di Relicta.
  • Colonna sonora originale e immersiva per scivolare all’interno di paesaggi sonori di un thriller psicologico fantascientifico.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button