fbpx
ThinkSmart Lenovo CES 2020

ThinkSmart View: il nuovo dispositivo Smart Office di Lenovo


Lenovo ha svelato in anteprima la line-up di prodotti che saranno presentati al CES 2020 di Las Vegas, tra questi troviamo anche un nuovo portafoglio di soluzione per ThinkSmart. Stiamo parlando del nuovo ThinkSmart View e ThinkSmart Manager.

Le nuove soluzioni sono state progettate per trasformare il business attraverso esperienze di comunicazione migliorate sia a livello individuale che di gruppo. Scopriamo tutti i dettagli:

La visione dell’ufficio Smart di Lenovo: Think Smart Manager

Il nuovo ThinkSmart View è un dispositivo di comunicazione aziendale pensato per chiamate audio e video attraverso Microsoft Teams. A queste si aggiunge anche la possibilità di gestire alcune soluzioni attraverso il ThinkSmart Manager, un’applicazione software di proprietà dell’azienda che consente ai dipartimenti IT delle aziende di gestire facilmente il flusso di dati dei dispositivi ThinkSmart.

Con il rapido cambiamento che il mondo del lavoro sta subendo, le aziende leader stanno esplorando nuovi modi per creare aree di lavoro efficienti all’interno degli ambienti d’ufficio. Il mercato deve quindi affrontare sfide crescenti in termini di privacy, produttività e lavoro di squadro. Questo permetterà ai dipendenti di avere più controllo sulle proprie scadenze lavorando in un ambiente di lavoro dinamico.

Le soluzioni per raggiungere questi obiettivi includono hardware, software e servizi, tra cui i servizi professionali Smart Office di Lenovo, che aiutano i clienti ad abbracciare nuove tecnologie interconnesse che si adattano a queste nuove modi di lavorare. La gamma di prodotti ThinkSmart garantisce anche un’alta protezione grazie al portafoglio di soluzioni ThinkShield. Queste offrono una suite completamente personalizzabile di processi e funzionalità che proteggono completamente ciclo di vita delle tue risorse.

ThinkSmart View

ThinkSmart View è il dispositivo di comunicazione aziendale personale che aiuterà i lavoratori a connettersi facilmente e responsabilmente con i colleghi, anche negli spazi pubblici. Il dispositivo è alimentato da un chip (SoC) di Qualcomm APQ8053 e permetterà, come anticipato, di condurre chiamate audio e video di Microsoft Teams da qualsiasi luogo.

Il display consente di iniziare le riunioni con un semplice tocco. È anche possibile, grazie alla tecnologie Bluetooth, accoppiarlo ad un auricolare wireless migliorando la riservatezza senza rinunciare alla qualità del suono. Per una maggiore privacy, è stato anche implementato un otturatore fisico per la camera integrata e la possibilità di bloccare il dispositivo tramite codice PIN.

Il nuovo dispositivo sarà disponibile entro il mese di gennaio a partire da $ 349 o $ 449 con un auricolare Bluetooth ThinkPad X1 ANC integrato.

Maggiori dettagli verranno comunicati in occasione del CES 2020 di Las Vegas che si terrà dal 7 al 10 gennaio.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
6
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link