NewsTech

Thomson DS60DUO, lo stereo wireless per TV e device mobili

Bigben Interactive è un noto produttore e distributore di accessori per tutte le principali console, oltre che publisher di videogame e tra le maggiori realtà internazionali nel comparto degli accessori per la telefonia mobile e dei device audio. Questa potenza presenta il nuovo sistema stereo wireless Thomson DS60DUO, ideale per l’utilizzo insieme al televisore di casa e per ascoltare musica da smartphone o tablet.

Caratterizzato da due speaker dalla linea classica e dalle dimensioni ridotte, con una potenza massima di 180 W, la prima cassa si connette direttamente alla TV attraverso il cavo RCA o a un dispositivo mobile tramite Bluetooth (fino a 10 metri di distanza) e trasmette il suono alla seconda cassa via Bluetooth.

Il sistema dispone di un equalizzatore per regolare il suono in base alle proprie esigenze e un ingresso Aux in per jack da 3,5 mm. In questo modo, device audio esterni quali lettori Mp3 e sistemi gaming potranno sfruttarne la potenza sonora. Sono comprese anche due porte che consentono la lettura di file musicali su pen drive USB e schede di memoria USB.

Con un design minimal e look total black che ne amplifica l’eleganza, il sistema stereo è la soluzione ideale per regalare un’esperienza stereofonica d’impatto e, al tempo stesso, si integra con gli stili di arredamento moderni. Il prezzo di questo gioiello è di 159.99 € ed è già disponibile sul mercato.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker