fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy Note 8: spuntano online i nuovi render

Evan Blass, ossia l'ormai famigerato leaker @evleaks, ha pubblicato poco fa una serie di nuove immagini dell'attesissimo Galaxy Note 8, lo smartphone che verrà presentato ufficialmente da Samsung il 23 agosto 2017 (noi ci saremo).

I render mostrano un design decisamente simile a quello di Galaxy S8 e S8+, con bordi superiori ed inferiori ridotto all'osso e tasti che corrispondono in tutto e per tutto a quelli visti sul top di gamma coreano.

Il retro di Samsung Galaxy Note 8 ospiterà invece un doppio sensore fotografico e il lettore d'impronte, posto accanto alla fotocamera come accadeva per S8 e S8+, una posizione che aveva già attirato le critiche della stampa e dei consumatori. Immancabile poi la S-Pen, anche se, per sapere qualcosa di più sulle sue funzionalità, dovremo attendere la presentazione ufficiale.

Infine veniamo ai colori. Due sono quelli mostrati da Blass, ossia il classico Midnight Black e la più appariscente versione dorata.

Che ve ne pare? Sarà questo Samsung Galaxy Note 8 più fortunato del suo predecessore? Speriamo bene.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button