fbpx
Thronebreaker The Witcher Tales

Thronebreaker: The Witcher Tales sbarca su iOS
Thronebreaker: The Witcher Tales il gioco di ruolo amato dal pubblico approda finalmente su iOS per iPhone e iPad


Il gioco di ruolo multi piattaforma Thronebreaker: The Witcher Tales è finalmente approdato su iOS per dispositivi mobili Apple lo ha annunciato CD Projekt RED che ha accompagnato l’annuncio con trailer di lancio. Il gioco nella versione App iOS costa 10,99 euro e può essere scaricato dall’Apple App Store.

Novità per la versione Apple

In particolare, questa versione iOS del gioco introduce controlli touch dedicati e progettati per l’esperienza su mobile, oltre al supporto ai salvataggi in cloud in modo che i giocatori possono riprendere l’avventura da dove avevano lasciato su PC, e viceversa.

‎Thronebreaker
‎Thronebreaker
Developer: CD PROJEKT S.A.
Price: 10,99 €

Bonus da sbloccare

Giocando Thronebreaker su iOS, i giocatori possono sbloccare diversi bonus sul portale GWENT: The Witcher Card Game per iOS, PC, tra cui ornamenti unici e 20 carte per le battaglie multigiocatore. Inoltre, i giocatori possono riscattare un set di goodies digitali di Thronebreaker gratuiti, tra cui la colonna sonora, bozzetti di gioco e mappa di Lyria.

Il fascino del gioco di ruolo

Thronebreaker è un gioco di ruolo ambientato nel mondo di The Witcher, dunque uno spin-off dei celebri RPG in grado di combinare esplorazione basata sulla narrativa con puzzle e battaglie a carte., il gioco ruota attorno alla storia regale di Meve, veterana di guerra e regina di due Regni Settentrionali: Lyria e Rivia. Dovendo affrontare l’imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta ad imbracciare nuovamente le armi ed incamminarsi in un percorso oscuro dominato da distruzione e vendetta.

Un titolo multi piattaforma

Con il suo approdo sul market iOS di Apple Thronebreaker: The Witcher Tales è ora disponibile su un’altra piattaforma oltre a PC (Gog.com & Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link