!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion: nuovi dettagli dalle immagini “rubate”
Un Tweet ha rivelato quattro screenshot di Watch Dogs Legion da cui si possono intuire personaggi, ambientazioni e menù di gioco


In rete hanno pubblicato degli screenshot “rubati” del tanto atteso Watch Dogs Legion il gioco di Ubisoft che tra pochi giorni sarà protagonista degli Ubisoft Forward, l’evento online in cui lo studio francese darà un’anteprima dei ai prossimi titoli in arrivo, e che vedrà protagonista proprio Watch Dogs Legion insieme ad Assassin’s Creed Valhalla.

Quattro immagini su Twitter

A divulgare i nuovi screenshots, è stato il Tweet di un utente il cui nickname è Idle Sloth. Sembra trattarsi di immagini “ritagliate” direttamente da una sequenza del video relativo al gameplay che con tutta probabilità verrà sarà diffuso durante il prossimo evento Ubisoft Forward, dove il titolo sarà uno dei protagonisti.

Watch Dogs Legion, Alcuni dettagli rivelatori

Quattro screenshot non sono tantissimi, ma ad un occhio attento e appassionato permettono di cogliere diversi dettagli, personaggi, ambientazioni, menù, armi… Infatti tra le quattro immagini diffuse, due sembrano mostrare sezioni effettive di gioco mentre le altre due si concentrano sui menù e su alcuni dei personaggi che i gamer potranno fare diventare i protagonisti del videogioco tanto atteso. Il nuovo Watch Dogs Legion, a differenza dei primi due capitoli della saga, consentirà per la prima volta di vestire i panni di più personaggi giocabili, e non del singolo protagonista dell’avventura come avveniva in passato.

Un regalo per i fan

Per promuove ulteriormente il titolo in arrivo, ma anche per aumentare il pubblico che parteciperà al suo evento di promozione della nuova line-up in arrivo, Ubisoft ha pensato una incredibile offerta che non lascerà indifferenti gli appassionati. L’azienda francese ha infatti annunciato che chiunque si collegherà per assistere all’evento online potrà ricevere una copia di Watch Dogs 2 gratis, probabilmente riscattabile su Uplay per PC.

Watch Dogs Legion - Limited [Esclusiva Amazon] - PlayStation...
  • Scopri Un'Innovazione Di Gioco Mai Vista. Puoi Reclutare Nella Tua Squadra Chiunque Vedi.
  • Usa Le Infrastrutture Tecnologiche Di Londra Come Un'Arma.
  • Hackera Droni Armati, Usa Gli Spider-Bot Furtivi E Abbatti I Nemici Con Il Mantello A Realtà Aumentata.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link