fbpx
EventiSpettacoli

Festival Finder: ritorna la guida di Ticketmaster per i festival musicali

Arriva la guida Event Finder per non perdere neanche uno spettacolo

Ticketmaster, piattaforma leader nel ticketing in tutto il mondo, ha rinnovato la guida Festival Finder per scoprire i migliori festival musicali dell’estate, così come già capitato negli scorsi anni. Sarà così più facile per gli appassionati e non solo trovare gli eventi più adatti ai loro gusti e vicino alle loro città.

Sul sito … sarà possibile vedere tutti gli eventi in programma nei prossimi mesi, consultando l’elenco in ordine cronologico, alfabetico o tramite la funzione ricerca. C’è grande attenzione all’argomento sicurezza, e sarà possibile accedere agli eventi in modo contactless acquistando il biglietto in formato digitale. Basterà salvarlo sullo smartphone e mostrarlo all’ingresso.

Le parole di Eleonora Torre


Eleonora Torre, Marketing Manager di Ticketmaster Italia, ha dichiarato:

“I festival hanno da sempre occupato un posto centrale nella nostra strategia, e dopo questo periodo di
incertezza siamo felici di vivere in prima persona segnali di ripartenza per questa stagione estiva. Proprio per aiutare i fan nel ritorno ai live abbiamo deciso di rinnovare il Festival Finder di Ticketmaster Italia, una vera e propria guida in grado di supportarli nella scelta degli eventi, con cui possono scoprire e ritrovare i loro appuntamenti preferiti”.

ticketmaster festival finder musica

Cosa consiglia la guida Finder Events di Ticketmaster

Ecco alcuni degli eventi che potrebbero interessarvi in questa particolare estate:

Villafranca Festival: in programma dal 9 al 30 Luglio, vedrà grandi artisti del panorama italiano esibirsi. Saranno presenti i Subsonica, I negrita e Willie Peyote.

Castello Festival: si terrà dal 13 Luglio al 15 Settembre, presso l’Arena Live Geox di Padova. L’evento sarà imperdibile per gli amanti degli spettacoli dal vivo, e combinerà spettacoli teatrali, cabaret, readling letterari e concerti.

Secto ‘Nplugged: dal 5 all’8 Agosto ci sarà questa rassegna musicale organizzata nella splendida Piazza Castello di Sesto al Reghena.

Lumen Festival: in programma dal 5 all’8 Agosto, Vicenza diventerà un punto di riferimento per gli appassionati della musica italiana.

Bay Fest: dal 20 al 21 Agosto andranno in scena i migliori artisti del genere punt rock italiano, ma saranno organizzati anche altri eventi come talks, presentazioni, tornei di beach volley e una mostra fotografica.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button