fbpx
Ticketmaster

Ticketmaster Festival Finder: la guida completa ai festival dell’estate 2019


Ticketmaster

Ticketmaster Italia ha da poco annunciato l’arrivo di Festival Finder, una vera e propria guida pensata per aiutare tutti gli appassionati a orientarsi nel variegatissimo panorama dei festival musicali dell’estate 2019.

Festival Finder, la guida di Ticketmaster Italia

Festival Finder, la guida ufficiale ai festival estivi del 2019 recentemente lanciata dalla piattaforma di ticketing Ticketmaster Italia, fornirà a tutti gli appassionati un comodo calendario, completo di tutti gli eventi live che nei prossimi mesi animeranno il Bel Paese.

L’agenda del periodo estivo è infatti già estremamente ricca di eventi da non perdere, tra i quali Festival Finder aiuterà gli utenti a fare chiarezza in base ai propri interessi, tramite una comoda visualizzazione in ordine cronologico oppure alfabetico.

Gli eventi dell’estate 2019

Ad aprire le danze degli eventi estivi segnalati dal nuovo servizio di Ticketmaster Italia è il Core Festival di Treviso che, fissato dal 7 al 9 giugno, potrà vantare una line-up tutta made in Italy con nomi come Calcutta, Salmo, Gemitaiz, Maneskin, Emis Killa e J-Ax. 

Tutti gli amanti della grande musica internazionale non potranno perdersi l’appuntamento con il Firenze Rocks! L’evento, giunto alla sua terza edizione, animerà il palco della Visarno Arena con artisti come Tool, Ed Sheeran, Eddie Vedder e The Cure. 

Al parco San Giuliano di Venezia avrà invece luogo l’Home Festival, evento dove si esibiranno gli artisti più amati della scena internazionale e italiana, tra cui il re della techno Paul Kalkbrenner, Gué Pequeno e Anastasio, LP e Young Thug.

[amazon_link asins=’8820376776,8897637337,B008PK4H2Y’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’798f65ee-02cb-4d30-b691-3612b6373965′]

Ovviamente tutti gli eventi sopra citati sono riportati sul calendario di Festival Finder, insieme a molti altri da non perdere!

La piattaforma di Ticketing sarà inoltre presente a tutti i festival con un gazebo perfetto per offrire ai fan come aree relax dove ricaricare le batterie – anche degli smartphone – e divertirsi con sessioni di trucco, tattoo e foto.


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.