fbpx
CulturaEventiNews

Elizabeth Olsen sarà ospite del Filming Italy Sardegna Festival

Il Filming Italy Sardegna Festival proporrà inoltre alcuni dei film che l'hanno vista protagonista.

L’ospite internazionale del Filming Italy Sardegna Festival, che si terrà dal 21 al 25 luglio presso il Forte Village e UCI Cinema di Cagliari, sarà la star del Marvel Cinematic Universe Elizabeth Olsen, reduce dal successo planetario della serie Disney+ WandaVision. Per celebrare l’attrice, il Filming Italy Sardegna Festival proporrà inoltre alcuni dei film che l’hanno vista protagonista. Ci saranno quindi proiezioni di Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Wandavision. Filming Italy Sardegna Festival, giunta alla quarta edizione, è una manifestazione che negli anni si è affermata come unica nel suo genere, in quanto lega per la prima volta Cinema e Televisione con proiezioni, incontri e presentazioni di film e serie televisive, coinvolgendo le più importanti distribuzioni e produzioni del piccolo e grande schermo, il tutto insieme ai colossi dell’entertainment VOD e televisivo.

Elizabeth Olsen sbarca in Sardegna

Questa la dichiarazione della General Director del Filming Italy Sardegna Festival Tiziana Rocca, in merito alla presenza di Elizabeth Olsen:

Sono molto felice che Elizabeth abbia accettato il nostro invito. È un’attrice straordinaria e dalle doti davvero uniche, rappresenta a pieno l’immagine dei giovani talenti femminili che il nostro Festival è fiero di valorizzare in Italia e nel mondo. Voglio rivolgere un ringraziamento speciale a The Walt Disney Company Italia e alla piattaforma Disney+, che ci hanno permesso di inserire nel nostro programma questi grandi titoli Marvel e in particolare la serie WandaVision, grandissimo successo degli ultimi mesi. E naturalmente grazie anche al Governatore della Regione Autonoma della Sardegna Christian Solinas, all’Assessore del Turismo, Commercio e Artigianato della Sardegna Giovanni Chessa e all’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Forte Village, Lorenzo Giannuzzi, che per il quarto anno ci supportano e rendono possibile la realizzazione del Filming Italy Sardegna Festival.

Per la sua interpretazione di Wanda Maximoff in WandaVision, Elizabeth Olsen ha ricevuto una candidatura all’Emmy per la migliore attrice protagonista in una miniserie o film per la televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button