fbpx
NewsTech

TikTok a lavoro sugli avatar degli utenti

In arrivo nuove funzioni per creator e utenti

In questi giorni l’App di TikTok sta lavorando a tante nuove funzionalità, tra cui avatar simili a Bitmoji, un filtro per parole chiave all’interno della pagina “Per te”, chat di gruppo, live streaming solo audio e molto altro ancora. Tra le nuove opzioni, infatti, ci sono anche la possibilità di condividere lo schermo nel corso delle live e piani di abbonamento simili a quelli di Twitch. Insomma, un’ampia gamma di funzioni che l’analista Matt Navarra ha anticipato in uno dei suoi tweet.

TikTok: App a lavoro su avatar e tante nuove funzionalità

Pensiamo sempre a nuovi modi per portare valore alla nostra community e arricchire l’esperienza di TikTok“, così un portavoce della piattaforma ha commentato le nuove opzioni su cui sta lavorando. Questo significa che le funzioni anticipate da Matt Navarra potrebbero davvero essere rese disponibili in futuro. Anche se è probabile che avranno una forma diversa da quella anticipata dall’analista. Molto spesso, infatti, l’App di TikTok rilascia delle nuove funzioni per raccogliere il feedback degli utenti, e poi essere pronta a lanciare un’opzione praticamente perfetta. Al momento, quindi, l’applicazione sta lavorando alle emote riservate agli abbonati e alle sezione dei commenti nelle live, entrambe mutuate da Twitch.

La funzione di filtraggio delle parole chiave, invece, sembra essere l’ennesimo sforzo della piattaforma per ripulire la sezione “Per te”. “Stiamo lavorando a una funzione che consenta alle persone di scegliere parole o hashtag associati a contenuti che non vogliono vedere nel loro feed“, così aveva scritto TikTok in un post sul suo blog ufficiale a Dicembre 2021. Infine, l’applicazione è a lavoro anche su avatar e live streaming solo audio, con il chiaro intento di espandere il più possibile le sue funzioni. Insomma, nonostante sia tra i social più utilizzati al mondo, TikTok sembra non accontentarsi. E punta ad espandere ancora le opzioni dedicate ai suoi utenti.

Offerta
OPPO Reno6 5G, Dual Sim, Mediatek 900, Display 6.43‘’...
  • Fotocamera : Tripla fotocamera da 64MP AI con sensore di colore e temperatura, , fotocamera frontale da 32MP
  • Highlight: Ultra-Clear Image 108MP, Video e Foto Ritratto con Effetto Bokeh e AI Highlight Video 2.0 (Ultra Night Video...
  • Batteria: 4300mAh, SuperVOOC 2.0 65W con Super Power Saving Mode e Super Night time Standby

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button