fbpx
NewsTech

TikTok porta Video Kit su desktop, web e console

Il social potenzia gli sutrmenti a disposizione degli sviluppatori

TikTok ha annunciato un’estensione di Video Kit per gli sviluppatori. I nuovi strumenti messi a disposizione dal social network si rivolgono ora anche agli sviluppatori di applicazioni per il web, per i dispositivi desktop e per le console. In precedenza, Video Kit includeva esclusivamente il supporto alle piattaforme mobile. Da notare, inoltre, che TikTok ha confermare che nuove app di terze parti ora si integrano con il social.

TikTok estende le funzionalità di Video Kit

Il supporto di TikTok agli sviluppatori continua a crescere. Il potenziamento di Video Kit, che ora supporta anche le applicazioni desktop, per il web e per console, consentirà una migliore integrazione delle funzionalità di TikTok. I creator del social potranno caricare contenuti su TikTok utilizzando un numero sempre maggiore di piattaforme esterne di modifica. Funzionalità come “Condividi su TikTok” sono già disponibili in un gran numero di applicazioni e, in futuro, diventeranno ancora più diffuse. Ricordiamo che per scoprire tutti i dettagli sugli strumenti disponibili per gli sviluppatori è possibile consultare l’apposita sezione del portale TikTok.

Nuove app di terze parti si integrano con il social

TikTok, oltre all’estensione del supporto di Video Kit, ha anche annunciato altre novità per il social. In particolare, l’azienda ha confermato l’integrazione del social con nuove app di terze parti. Tra le app che ora si integrano con TikTok troviamo Clipchamp, Combo, Grabyo, Kapwing, Mobcrush e LG U+.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button