fbpx
tim coronavirus

TIM offerta bomba: sfida a Iliad e Ho. Mobile.

Le offerte super vantaggiose proposte dai nuovi operatori Iliad e Ho. Mobile. hanno spinto molte compagnie telefoniche a correre ai ripari, nel tentativo di mantenere il proprio numero di clienti o di allargarlo. Tra queste ultime c’è anche TIM che, per conquistare i clienti fedeli a questi operatori giunti da poco sul mercato italiano, ha […]


tim

Le offerte super vantaggiose proposte dai nuovi operatori Iliad e Ho. Mobile. hanno spinto molte compagnie telefoniche a correre ai ripari, nel tentativo di mantenere il proprio numero di clienti o di allargarlo. Tra queste ultime c'è anche TIM che, per conquistare i clienti fedeli a questi operatori giunti da poco sul mercato italiano, ha proposto la nuova offerta Seven IperGo.

LEGGI ANCHE: TIM sfida Iliad con una nuova offerta Special Top 50GB 

Cosa offre la nuova TIM Seven IperGo e a chi è dedicata

La nuova offerta proposta da TIM, dedicata esclusivamente agli attuali clienti Iliad e Ho. Mobile., offre SMS e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, uniti a 30 GB di connessione in 4G. 

Il pacchetto andrà anche ad includere i servizi di reperibilità "Lo Sai" e "Chiama Ora" già caratteristici della compagnia telefonica italiana, unite alla possibilità di sfruttare tutti i servizi di messaggistica (es. Whatsapp, Telegram, Facebook Messenger) senza consumare i propri Giga di traffico.

La nuova Seven IperGo, disponibile a 7 euro al mese pagabili tramite credito residuo, è ideata per tutti gli Ex clienti TIM. Questi ultimi avranno infatti la possibilità di ricevere, dal 9 tramite contatto telefonico, la proposta in winback.

SEI CURIOSO DI SAPERE COME VANNO TIM, ILIAD, HO MOBILE E TRE IN LOMBARDIA? ALLORA GUARDA IL NOSTRO VIDEO!

LEGGI ANCHE L'ARTICOLO DETTAGLIATO CON GLI SPEED TEST IN LOMBARDIA

I costi dell'attivazione del servizio

L'attivazione del nuovo pacchetto Seven IperGo firmato TIM è gratuita.  Per quanto riguarda la SIM, invece, quest'ultima potrà essere acquistata e spedita al proprio domicilio a 25 euro, di cui 20 inseriti già come ricarica di default e presto sfruttabili.

Non resta che vedere le reazioni degli ex clienti davanti alle nuove offerte, ideate proprio per riconquistare tutti coloro che hanno cambiato operatore a causa delle vantaggiose offerte proposte da questi ultimi.

Come vi sembra la nuova proposta Seven IperGo? Credete che sia abbastanza allettante da fare concorrenza a quelle ideate dalle nuove arrivate Iliad e Ho. Mobile?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.