fbpx
CulturaNewsSpettacoli

TIMVISION: ecco le offerte con DAZN, Infinity, Disney+ e Netflix

Le nuove promozioni sono valide fino al 28 luglio

TIM ha svelato la nuova offerta di TIMVISION dedicata al mondo dello sport. Fino al prossimo 28 di luglio sarà possibile accedere ad una serie di soluzioni particolarmente vantaggiose che includono, oltre ai contenuti di TIMVISION, anche DAZN, Disney+, Mediaset Infinity e Netflix.

Ecco le nuove offerte di TIMVISION

La nuova offerta TIMVISION Calcio e Sport include in un unico pacchetto DAZN e Mediaset Infinity oltre all’intero catalogo di discovery+ ed Eurosport. Grazie alla promozione valida fino al prossimo 28 luglio, il costo di questo pacchetto sarà di soli 19,99 euro al mese per i primi 12 mesi a partire dal 1° settembre (fino al 31 agosto, l’offerta è gratuita).

Ricordiamo che con DAZN sarà possibile seguire tutta la Serie A oltre alla Serie B e all’Europa League (e tanti altri eventi sportivi. Con Mediaset Infinity, invece, si accederà, in streaming, alla Champions League e alla Coppa Italia. Sui canali Eurosport, invece, trasmesse le Olimpiadi ed una lunga serie di eventi sportivi.

Le offerte con Disney+ e Netflix

Gli utenti possono arricchire il pacchetto aggiungendo Disney+. In questo caso, l’offerta avrà un costo di 24,99 euro al mese a partire da settembre. In alternativa, è possibile aggiungere Netflix, con abbonamento Standard, con il costo dell’offerta che sarà di 29,99 euro al mese. L’offerta completa che include DAZN, Mediaset, Netflix e Disney+, invece, costerà 34,99 euro al mese.

Le nuove proposte di TIMVISION sono prenotabili dai clienti di rete fissa TIM e, dal 15 luglio, anche dai clienti di rete mobile. I clienti degli altri operatori potranno recarsi presso i punti vendita TIM per maggiori dettagli. Tutte le offerte prevedono un contributo di attivazione di 9,99 euro ed il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito.

Per tutti i dettagli sulla nuova offerta TIMVISION è possibile consultare il sito ufficiale di TIM.

Tim 777758, MF833U1 - Chiavetta 4G LTE
  • Tim chiavetta 4g LTE
  • Si connette al computer tramite connettore USB
  • Compatibile Windows XP solo SP3 32 bit, Windows 10/8.1/7 32/64 bit mac OS 10.9 10.10 10.11

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button