Oggi più che mai è fondamentale che chiunque si senta libero di poter esplorare tutte le sfaccettature del dating online senza sentirsi giudicato o limitarsi a causa dei pregiudizi. È questo il messaggio ribadito da Tinder in occasione della Festa della Donna, invitando gli utenti a celebrare la persona più importante: se stessi.
Festa della Donna, Tinder: le relazioni partono da te stessa
Dopo tutto, le relazioni partono da te stesso. Ciascun incontro rappresenta un’opportunità unica di instaurare connessioni significative, e caratteristiche quali empatia, gentilezza, rispetto e trasparenza sono fondamentali per creare relazioni costruttive e appaganti. Investire nell’amore per se stessi, coltivando fiducia e rispetto nei propri confronti, ha un forte impatto positivo su di noi e su come ci relazioniamo con le altre persone.
Festa della Donna, i consigli su come imparare a volersi bene
Paul C. Brunson, esperto di relazioni a livello globale che supporta da tempo Tinder, condivide i suoi cinque migliori consigli per volersi bene.
Rifiutando un complimento alimentate l’idea di non essere all’altezza, quindi iniziate a fare uno sforzo consapevole per cambiare questo comportamento. Un semplice ringraziamento può sembrare scomodo all’inizio, ma è un grande passo avanti per dimostrare a voi stessi l’amore che meritate.
Che si tratti di un nuovo ristorante che avete sempre voluto provare, di una serata di coccole, di ascoltare un nuovo podcast o di acquistare quel prodotto che avete nel carrello da settimane, trattatevi come se foste il vostro partner, perché lo siete.
Abbracciare l’era della manifestazione
Significa visualizzare mentalmente i vostri desideri e sogni per fare un passo verso la loro realizzazione. Il report Future of Dating di Tinder rivela, infatti, che il 41% dei giovani single ritiene che la manifestazione abbia un’influenza maggiore sulla compatibilità e sulla connessione rispetto ai segni zodiacali.
Riflettere e partire da zero
Per i giovani di Tinder dedicarsi alla meditazione e intraprendere un percorso di guarigione è parte del processo di dating, come emerso dal report Year in Swipe 2023. Intraprendere un percorso di psicoterapia e lavorare sulla vostra autostima vi aiuterà a diventare la versione migliore di voi stessi, e vi aiuterà a sentirvi pronti a connettervi in modo più autentico e consapevole con gli altri.
Non smettere mai di crescere
La Gen Z sta trasformando radicalmente l’approccio al dating, mettendo al primo posto la crescita e il benessere personale tra i propri obiettivi per i prossimi 3-5 anni (39%). Non per niente, la “Cura di sé” è il quarto interesse più condiviso su Tinder, perciò lanciatevi in questo percorso alla scoperta di voi per raggiungere un’elevata maturità emotiva e conoscervi nel profondo della vostra autenticità.
- Il potente processore Snapdragon 8 Gen 3 ti offrirà le massime prestazioni rimanendo stabile, affidabile e utilizzando...
- L'ampio e cristallino display AMOLED da 6,36'' ti offrirà immediatamente un'esperienza visiva più straordinaria...
- Questo smartphone è dotato di batteria da 4610 mAh e Hyper Charge da 90 W, ti libera dall'ansia da batteria e ti...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!