fbpx
AttualitàCulturaNewsTech

Tinder collabora con Lisa Stardust: ecco cosa accadrà questa estate

Il vostro segno zodiacale e Liza Stardust, insieme a Tinder, vi sveleranno i segreti di questa estate

L’estate è alle porte e per non farvi trovare impreparati, Tinder ha annunciato la sua collaborazione con l’astrologa Lisa Stardust per svelare quali sono le mosse migliori per vivere al massimo questa estate in base al vostro segno zodiacale. Siete curiosi di scoprire cosa vi attende?

Tinder e la collaborazione con Lisa Stardust

L’estate scorsa la maggior parte di noi è rimasta bloccata a casa ed ha dovuto dire addio, almeno per un po’, alla propria vita sociale. Secondo il PEW Research Center, circa il 52% dei giovani adulti nel luglio 2020 si è ritrovato a vivere di nuovo con i propri genitori, il tasso più alto degli ultimi decenni.

Sembra però che quest’anno le cose siano destinate a cambiare. Con l’allentamento delle restrizioni e i vaccini in arrivo, le persone sono entusiaste di tornare fuori a godersi finalmente il bel tempo e il sole. Da febbraio di quest’anno, Tinder ha rilevato un aumento del 15% nelle menzioni di “estate” nelle bio dei membri italiani. La parola “vaccino” ha invece registrato un incremento dell’86%, il che è coinciso con un +56% di menzioni per la parola “appuntamento” nelle bio.

Ecco quello che ogni segno ha bisogno di sapere prima di fare swipe su Tinder quest’estate:

  • Ariete: ti stufi molto presto. Per te è importante fare il maggior numero possibile di pre-appuntamenti su Videochat, prima di incontrare i tuoi match dal vivo. Una volta che hai trovato le giuste affinità con alcune persone, puoi decidere di incontrarli. Questo è il momento perfetto per diventare creativi, i nostri membri sono sempre più attratti da attività originali, personali e casuali rispetto al passato, per il primo appuntamento. Tinder rivela che se sei Ariete, hai più possibilità con Bilancia, Vergine e Leone.
  • Toro: siete aperti a chiacchierare con chiunque si metta in contatto con voi: l’entusiasmo infatti non vi manca. Se volete capire quali sono i vostri match perfetti, dovrete chiamare i vostri amici per aiutarvi a fare domande precise e che vi daranno qualcosa personalità sulla personalità delle altre persone. Se i vostri amici non sono all’altezza del compito, potete anche usare la funzione Vibes di Tinder. Tinder rivela che se sei Toro, hai più possibilità con Toro, Bilancia e Ariete.
  • Gemelli: non condividere troppe informazioni su di te prima di incontrare i tuoi match. Essere misteriosi con le tue crush di Tinder li terrà sulle spine ogni volta che vedranno un tuo messaggio e la scintilla durerà per tutta l’estate. Inoltre, non vedranno l’ora di conoscerti meglio e aspetteranno con ansia di poter chiacchierare ancora con voi, quando vi incontrerete. Preparati a profonde conversazioni su tutto – che poi, è il tuo appuntamento ideale, giusto Gemelli? Fortunatamente per te molte persone stanno cercando la stessa cosa. Tinder rivela che se sei Gemelli, hai più possibilità con Cancro, Acquario e Sagittario.
  • Cancro: è ora che tu esca dal tuo guscio. Che tu stia cercando una relazione a breve termine o qualcosa di più serio, la cosa più importante è che tu non sia timido nel fare Swipe a destra e buttarti nella prima mossa con un potenziale match. Tinder rivela che se sei Cancro, hai più possibilità con Capricorno, Acquario e Sagittario.
  • Leone: aggiungi qualche clip e video al tuo profilo ogni giorno per raccontare ai tuoi amici cosa ti piace e soprattutto per attirare l’attenzione di nuovi incontri. Dai al tuo profilo il TLC (tender loving care) quotidiano che si merita per far esplodere la tua vita sentimentale. Tinder rivela che se sei Leone, hai più possibilità con Ariete, Gemelli e Bilancia.
  • Vergine: sei alla ricerca di qualcosa di più di un incontro casuale quest’estate, il che significa che dovrai essere il più curioso possibile con i tuoi match quando capirai se vuoi davvero rilassarti insieme a loro. Fai qualche domanda sulla loro vita per vedere se sono nel tuo stesso mood: gli inizi sono facili, ma l’amore richiede lavoro. Impegnati a coltivare il tipo di relazione che vuoi veramente, sii chiaro su quello che stai cercando nel tuo profilo e sii autentico. Tinder rivela che se sei Vergine, hai più possibilità con Ariete, Scorpione e Bilancia.
  • Bilancia: le prime impressioni possono essere ingannevoli. Prima di mettere in panchina qualcuno, potresti pensare di dare loro il beneficio del dubbio. Non si sa mai quando o con chi scatterà la scintilla ed è per questo che è meglio per voi di dare una possibilità ad ogni match, anche se non sei completamente al settimo cielo, magari serve solo dargli un po’ di tempo per mostrarsi. Non c’è mai stato un momento migliore per prendersi il proprio tempo per conoscere qualcuno su Tinder. Tinder rivela che se sei Bilancia, hai più possibilità con Ariete, Toro e Vergine.
  • Scorpione: è difficile per te trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata, lo sappiamo. Invece di passare le tue notti ad affrontare i tuoi drammi di lavoro, potresti connetterti su Tinder per conoscere una nuova persona. Assicurati di dare al tuo profilo un po’ di amore, come daresti a qualsiasi cosa importante per te. Se sei orgoglioso di quello che fai, mettilo nel tuo profilo. Tinder rivela che se sei Scorpione, hai più possibilità con Ariete, Pesci e Vergine.
  • Sagittario: si dice che gli opposti si attraggono. Questo vale per la tua vita sentimentale, perché ti piacciono le persone che sfidano il tuo intelletto. In questo momento, stai cercando di stabilire una connessione con qualcuno che sia eccitante. Tra tutti i segni, siete i più propensi a usare parole come “spontaneità” e “divertimento” nelle vostre biografie. Tinder rivela che se sei Scorpione, hai più possibilità con Capricorno, Acquario e Gemelli.
  • Capricorno: la stagione delle lentiggini è iniziata per te: questo vuol dire che sei pronto ad uscire per goderti un po’ di sole sul viso. Sii onesto sul tuo desiderio di una storia d’amore leggera, in questo modo potrai divertirti senza avere lo stress di doverti giustificare con i tuoi match. Tinder rivela che se sei Capricorno, hai più possibilità con Sagittario, Acquario e Gemelli.
  • Acquario: essere in una relazione a distanza non avrà un effetto negativo sulla tua vita sentimentale. Se significa trovare il miglior partito per te, allora va bene. In effetti, sarà vantaggioso conoscerli. Puoi pianificare un viaggio in macchina per incontrarli man mano che le cose si riscaldano. Invece di limitarti agli incontri nel tuo quartiere, usa la funzione passaporto per aumentare i tuoi incontri e aprire i tuoi orizzonti. Tinder rivela che se sei Acquario, hai più possibilità con Sagittario, Capricorno e Gemelli.
  • Pesci: fai attenzione quando fai swipe a destra e a sinistra. In una distrazione momentanea, potresti trascurare alcuni match che sono incredibili e rimpiangere di non aver fatto scelto di entrare in contatto con loro. Per fortuna, la funzione rewind dell’app ti permetterà di passare in rassegna le potenziali storie d’amore che hai trascurato. Ora non hai più motivo di non trovarli di nuovo. Puoi anche tornare indietro a match più vecchi se hai lasciato che la conversazione si estinguesse. Tinder rivela che se sei Pesci, hai più possibilità con Acquario, Capricorno e Cancro.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button