fbpx
NewsTech

Tinder: la nuova opzione Share My Date per condividere i dettagli degli appuntamenti

Che si tratti di un caffè al bar o di una serata cinema, prepararsi per un date è più divertente quando si può condividerne l’entusiasmo coi propri affetti.

 Tinder è l’app più popolare al mondo per incontrare nuove persone. Sta per rilasciare Share My Date (Info sul mio date), una nuova funzione in-app che consente agli utenti di condividere i dettagli dei propri appuntamenti con amici e persone care. 

Share My Date, come funziona la nuova feature di Tinder

Che si tratti di un caffè al bar o di una serata cinema, prepararsi per un date è più divertente quando si può condividerne l’entusiasmo coi propri affetti. Infatti, più della metà dei single (51%) sotto i 30 anni è già abituato a condividere con gli amici i dettagli dei propri appuntamenti. Secondo quanto emerso dal sondaggio lanciato direttamente in app, un utente di Tinder su cinque (18%) condivide questo tipo di informazioni anche con la propria mamma.

“In Tinder ci impegniamo a rilasciare nuove funzionalità che mirano a creare un’esperienza divertente, sicura e rispettosa per tuttə”, ha dichiarato Melissa Hobley, CMO di Tinder“Condividere i propri piani con amici e familiari è per molti un rituale che si ripete da tempo. Share My Date semplifica la condivisione delle informazioni, affinché i single possano passare direttamente alla parte più divertente. Dalla scelta su cosa indossare alla preparazione degli argomenti di conversazione”.

A man using Tinder application on smartphones,Bangkok,Thailand,Nov 26,2019

Per chi è stato pensato Share My Date

Naviga in sicurezza – Ottieni da questo link 65% di Sconto con NordVPN

Share My Date è stato pensato per amicə, genitori e coetaneə. Con un semplice link, infatti, gli utenti potranno condividere le informazioni sul proprio appuntamento. Tra cui luogo, data, ora e una foto del dater, direttamente dall’app. Gli utenti potranno inoltre decidere con chi condividere le info sul date e creare un numero illimitato di appuntamenti all’interno dell’app, fino a 30 giorni prima della data dell’incontro.

I dettagli dei propri appuntamenti sono anche modificabili. Quindi se i piani cambiano all’ultimo minuto, gli utenti possono semplicemente aggiornare le informazioni nell’app per mantenere la propria cerchia di amici al corrente di tutto.

Disponibilità

Share My Date sarà disponibile a partire dai prossimi mesi negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada. E ancora: Singapore, India, Irlanda, Germania, Francia, Spagna, Giappone, Brasile, Svizzera, Messico, Paesi Bassi, Italia, Corea, Vietnam e Thailandia.

Offerta
Apple iPhone 15 (128 GB) - nero
  • DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi...
  • DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a...
  • FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button