fbpx
AutoMotoriNews

Togg annuncia una partnership con Qualcomm

Questo permetterà di portare la piattaforma Snapdragon Digital Cockpit su C-SUV

Togg ha annunciato una partnership con Qualcomm Technologies, che adotta la piattaforma Snapdragon Digital Cockpit per potenziare il sistema di infotainment di C-SUV. Secondo l’azienda, questa scelta permette di trasformare il veicolo in un vero e proprio dispositivo smart.

Togg sigla una partnership con Qualcomm per Snapdragon Digital Cockpit

Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!

La tecnologia a porto del veicolo elettrico Togg permetterà anche di utilizzare strumenti avanzati come la visione artificiale, l’intelligenza artificiale. Ma anche un sistema infotainment integrato, adattivo e consapevole del contesto. Un passo importante per la mobilità connessa.

M. Gürcan Karakaş, CEO di Togg, spiega di aver cercato questa collaborazione per fornire ai propri clienti la mobilità più confortevole possibile. “Il nostro obiettivo è offrire agli utenti Togg molto più di un smart veicolo connesso. Grazie alla piattaforma Snapdragon Digital Cockpit forniremo un’esperienza intelligente e confortevole. Speriamo inoltre di ampliare le attività insieme a Qualcomm per i veicoli di nuova generazione”.

togg qualcomm snapdragon cockipit min

Una collaborazione che supera la mera connessione e rende C-SUV integrato a dispositivi intelligenti e IoT. Un’apertura verso il presente della smart home e il futuro delle smart cities.

Thomas Dannemann, Senior Director Marketing di Qualcomm CDMA Technologies GmbH, ha dichiarato: “Qualcomm Technologies si impegna a contribuire affinché le case automobilistiche possano offrire un’esperienza di guida più connessa, intelligente e sicura sia per chi guida, sia per i passeggeri. Non vediamo l’ora fornire a Togg il nostro contributo per l’integrazione di funzionalità digitali avanzate basate sulla piattaforma Snapdragon Digital Cockpit e sui veicoli elettrici di ultima generazione”.

Offerta
Smart Cities For Dummies
  • Reichental, Jonathan (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button