fbpx
Tom Clancy's-Rainbow six siege gratis NVIDIA

NVIDIA regala Tom Clancy’s Rainbow Six Siege con una scheda video GeForce RTX
Scopriamo tutti i dettagli sull'interessante iniziativa di NVIDIA


NVIDIA e Ubisoft hanno annunciano un interessante Bundle che permette di scaricare gratis Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Gold Edition con l’acquisto di una scheda GeForce RTX.

Come ottenere Tom Clancy’s Rainbow Six gratis?

L’iniziativa, intitolata Frames Win Games GeForce RTX, permette di riscattare il gioco gratuitamente con l’acquisto di una scheda GeForce RTX 2080 Ti, 2080 SUPER, 2080, 2080, 2070 SUPER, 2070, 2060 SUPER o 2060. Le GPU GeForce RTX sono perfette se si vuole guadagnare un vantaggio competitivo in gioco, grazie agli oltre 144+ FPS in Rainbow Six Siege di Tom Clancy, una minore latenza e un’importante minimizzazione degli effetti di distrazione. 

Il bundle Frames Win Games GeForce RTX è attivo in partenza da oggi e sarà disponibile fino a giovedì 27 agosto 2020.

La Gold Edition di Rainbow Six Siege include tutti i 16 Operatori, uniformi speciali e il Pass per la quinta stagione che consente il lancio di tutti e 6 gli Operatori durante l’anno. Altre offerte includono i potenziamenti VIP e una rapidissima progressione del Battle Pass.

In merito a Rainbow Six Siege

Nonostante i suoi 5 anni di vita, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege vanta ancora una comunità più che attiva che conta oggi oltre 60 milioni di giocatori registrati. Ad alimentare l’interesse per il gioco ci pensa anche un costante supporto da parte degli sviluppatori e un acceso interesse da parte dei videogiocatori professionisti e del mondo degli esports del quale Rainbow Six è uno dei maggiori protagonisti.

Utilizzando una giusta combinazione di tattiche e distruzione, entrambe le parti di Rainbow Six impegnano i loro nemici in diversi assalti. I difensori si preparano alla battaglia trasformando gli ambienti intorno a loro in roccaforti moderne, mentre gli attaccanti usano i droni da ricognizione per ottenere informazioni e pianificare attentamente il loro assalto.I giocatori possono scegliere esattamente come affrontare ogni sfida che si presenta attraverso decine di operatori ispirati da agenti di controspionaggio del mondo reale. Attraverso l’aggiunta costante di nuovi operatori e mappe che rendono più intensa la strategia e il combattimento, l’imprevedibilità di ogni round di Rainbow Six Siege pone un nuovo limite all’intensità e alla competizione nel gioco.

Offerta
Gigabyte GeForce RTX 2070 Super WINDFORCE OC 3x 8G,...
  • Gigabyte GeForce RTX 2070 Super WINDFORCE OC 3x 8G, GV-N207S-WF3OC-8GD
  • Integrato con 8gb gddr6 256-bit interfaccia di memoria
  • Sistema di raffreddamento windforce 3x con ventole alternate rotanti

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link