fbpx
Xiaomi Mi 10 Pro +

I videogiochi mettono il turbo con Xiaomi Mi 10 Pro+
Il telefono avrà una funzione speciale progettata per migliorare l'esperienza di gioco apportando modifiche alla GPU


Sembra che Xiaomi voglia introdurre una nuova funzione dedicata ai videogiocatori sul nuovo Mi 10 Pro+. Si tratta della funzione Game Turbo che, da un leak di Ice Universe su Twitter, sembra migliorare l’esperienza di gioco grazie ad una collaborazione con il team GPU di Qualcomm.

Lo Xiaomi Mi 10 Pro+ consentirebbe dunque di modificare le impostazioni di gioco legate alla GPU

Game Turbo permetterà di regolare un serie di impostazioni tra cui: l’antialiasing, il filtro anisotropico, le texture e tanto altro. È possibile anche adottare un approccio più ampio e modificare la GPU per bilanciare il gioco verso  migliori prestazioni, qualità delle immagini o rate di texture più elevate.

 Xiaomi Mi 10 Pro+ potrebbe non essere da solo

Si tratta di una funzione già implementata in altri marchi e non sorprende che anche Xiaomi ci abbia pensato. Il dato interessante è che, a differenza di modelli come il ROG Phone II, lo Xiaomi Mi 10 Pro+ non è un dispositivo nato per il gaming. Si tratta però di un modello abbastanza potente da fare concorrenza anche ai migliori dispositivi. 

Sebbene è proprio Mi 10 Pro+ che viene specificamente menzionato per quanto riguarda la modalità Game Turbo, è del tutto possibile che quest’ultima venga aggiunta anche al Mi 10 Pro 5G.  Anche questo smartphone è alimentato da un chip Qualcomm Snapdragon 865. Ciò permette un notevole supporto anche per i videogiochi più impegnativi. Per questi motivi, Xiaomi potrebbe facilmente aggiungere la modalità Game Turbo attraverso un aggiornamento software. Ciò consentirebbe anche ai proprietari di quel dispositivo di essere un po’ più attrezzati per personalizzare la propria esperienza di gioco mobile.

Offerta
Xiaomi Mi True Airdots S – Auricolari wireless, autonomia...
  • ✅ Redmi Airdots S. Se sei ancora alla ricerca della migliore scelta per passare al mondo delle cuffie True Wireless è...
  • ✅ Pulsante unico per un controllo pieno: Non estrarre il tuo smartphone inutilmente quando cammini in strada o durante...
  • ✅ 12 ore di musica: Senza dubbio, i Redmi Airdots S sono i compagni perfetti per le tue giornate frenetiche. Offre...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link