fbpx
Tom Clancy’s The Division

Tom Clancy’s The Division 2 in prova gratuita
Dal 22 aprile tutti i giocatori di Rainbow Six Siege e The Division 2 riceveranno alcune ricompense cosmetiche di gioco


Scopri la trama di Tom Clancy’s The Division 2 grazie ad una prova gratuita disponibile a partire dal 22 aprile per tutte le piattaforme.

Tom Clancy’s The Division 2: inizia la tua prova

Ubisoft annuncia che è ora disponibile una prova gratuita per Tom Clancy’s The Division 2 su PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. 

La prova consente di giocare gratuitamente a The Division 2 fino al livello 8 e per una durata massima di otto ore. Chi acquisterà il gioco completo al termine della prova gratuita potrà conservare tutti i progressi ottenuti.

Inoltre, a partire dal 22 aprile, i giocatori che possiedono Tom Clancy’s Rainbow Six Siege potranno ottenere il set The Division 2 di Ela in Rainbow Six Siege giocando alla prova gratuita o alla versione completa di The Division 2. Il set include l’uniforme e il copricapo da agente della Divisione, oltre al ciondolo Orologio della Divisione, per l’operatrice Ela, e la skin armi della Divisione per la Scorpion EVO 3 A1. I giocatori di The Division 2 riceveranno la skin armi The Impromptu come ricompensa per il proprio personaggio.

Offerta
The Division 2 - Limited Edition [Esclusiva Amazon] -...
  • Tom Clancy's the Division 2 è uno sparatutto d'azione online open-world con elementi GDR, ambientato in una Washington,...
  • Gioca da solo o in cooperativa con una squadra composta da un massimo di quattro giocatori per completare una vasta...
  • Edizione Esclusiva Amazon.it contenente un DLC "Pacchetto Primo Soccorritore"

Per installare la versione di prova, visitare Uplay, PlayStation Store, Xbox Games Store o Epic Games Store, e scaricare “Tom Clancy’s The Division 2 TRIAL”. Per maggiori informazioni, visitare la pagina dedicata alla versione di prova gratuita.

Tom Clancy’s The Division

Qualche informazione sulla trama

The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world, che il primo gioco ha contribuito a creare. Ambientato sette mesi dopo gli eventi narrati nel primo episodio, The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull’orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell’umanità.

Come agenti della Division ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere. Se Washington D.C. andasse perduta, l’intera nazione sarà distrutta. Sviluppato basandosi sui feedback raccolti in più di due anni dalla community, The Division 2 offrirà una campagna avvincente che fluirà organicamente in un solido endgame, per creare un’esperienza coinvolgente e significativa per ogni tipo di giocatore, aiutando i giocatori stessi a enfatizzare la propria libertà di effettuare scelte strategiche e affinare il proprio approccio al gioco.


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link