fbpx
CookingCulturaNews

Chipotle annuncia il burrito ispirato a Tony Hawk

La catena di ristoranti specializzata in cucina messicana, annuncia la sua ultima creazione

Chipotle, la famosa catena di ristoranti specializzata in cucina messicana, ha sorpreso il mondo annunciando l’inedito Tony Hawk Burrito. Cosa c’è esattamente in un burrito ispirato a Tony Hawk, vi state chiedendo? È molto semplice! Scopriamolo insieme.

Tony Hawk Burrito, un concentrato di energie

Cosa c’è in questo strepitoso burrito? Gli ingredienti principali sono riso integrale, fagioli neri, pollo, salsa, formaggio e guacamole. Questo splendido burrito non solo contiene ingredienti ottimi ma regalerà anche delle splendide sorprese ai fan.

I primi 2000 fan che ordinano la squisita creazione di Chipotle, infatti, ottengono l’accesso alla demo di Tony Hawk Pro Skater 1 e 2 Warehouse su PlayStation 4, Xbox One o PC. Pranzo e videogiochi? Sembra troppo bello per essere vero! Il burrito speciale sarà disponibile per essere ordinato tramite l’app e online fino al 14 agosto, quindi è uno speciale a tempo limitato.

Inoltre ci sarà un’altra interessante sorpresa per il pubblico. Il 14 agosto ci sarà una live streaming di circa 2 ore sul canale Twitch di Chipotle alle ore 14:00 EST. Lo skater Tony Hawk sarà presente insieme al suo amico Jagger Eaton e all’attore Finn Wolfhard.

I tre amici ovviamente proveranno in anteprima la famosa demo del gioco offriranno anche circa 5.000 burritos gratis ai fortunati spettatori nel corso dello streaming. Si tratta quindi di un evento davvero bello, anche perché amici miei, i burritos sono fantastici.

Siete pronti a gustare un delizioso pasto mentre guardare il campione dello skate giocare al suo videogioco?

Offerta
Tony Hawk´s Pro Skater 1+2 - PlayStation 4
  • Rituffati nei più iconici giochi di skateboard mai realizzati; gioca le versioni rimasterizzate di Tony Hawk's Pro...
  • Vai in skate con il leggendario Tony Hawk e tutto il roster dei pro modalità originali e sfida gli amici con le...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button