fbpx
NewsVideogiochi

Lenovo e Dorna Sports insieme per il campionato MotoGP eSport

Dorna Sports e Lenovo annunciano il rinnovo pluriennale della loro collaborazione. Grazie a tale accordo, l’azienda sarà fornitore esclusivo di PC, monitor e accessori da gaming per i quattro eventi dal vivo del campionato MotoGP eSport. I giocatori della serie potranno sfruttare i Lenovo Legion per affrontare al meglio le gare in programma.

Lenovo e Dorna Sports rinnovano la partnership

La collaborazione tra Lenovo e Dorna Sports è iniziata nel 2018 ed è stata rinnovata grazie ad un accordo pluriennale. Lenovo sarà, quindi, il fornitore ufficiale di PC, monitori ed accessori da gaming per le quattro gare del campionato MotoGP eSport. Tale campionato è in continua crescita ed ha già superato le 80 milioni di visualizzazioni video e le 10,5 milioni di interazioni con i fan.

Il calendario della nuova stagione di MotoGP eSport Global Series

Il programma della MotoGP eSport Global Series di quest’anno è composto da otto gare che avranno luogo nel corso di quattro incontri, tra maggio e novembre. Il calendario dell’evento che si svolgerà grazie alla partnership tra Dorna Sports e Lenovo ha come prima data il prossimo 28 maggio 2021, con il Gran Premio d’Italia Oakley.

Successivamente, si svolgeranno il Motorrad Grand Prix von Österreich il 13 agosto 2021 e il Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini il 17 settembre 2021. La tappa di chiusura, il 12 novembre, sarà a Valencia. L’ultimo evento sarà il Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana.

Le date potrebbero subire variazioni in base all’evoluzione della pandemia.

Offerta
Lenovo “Legion 5” - Computer da gaming da 15” (38,1...
  • Benvenuti nella nuova generazione di prestazioni di gioco con il processore mobile AMD Ryzen 7 4800H, 16 GB di memoria...
  • Goditi un rapido ritocco e colori profondi con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una nitidezza eccezionale su...
  • Il NVIDIA GeForce GTX 1660Ti GPU è un super caricatore veloce per i tuoi giochi preferiti e i brani più recenti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button