fbpx
eSportVideogiochi

Un campione sul campo da gioco reale e virtuale

Nassim Boujellab ha vinto il torneo #StayHomeWithPES

Mentre gli stadi sono chiusi il calcio prosegue in forma virtuale. Nelle ultime ore Konami Digital Entertainment ha diffuso i risultati della grande competizione eSport che ha tenuto in queste ore. A prendervi parte, tanti calciatori dei diversi campionati europei con una discreta rappresentanza italiana. I giocatori si sono quindi sfidati in un torneo di eFootball PES 2020, con un unico vincitore: Nassim Boujellab.

Nassim Boujellab è campione del torneo di eFootball PES 2020

Il giocatore, in forze allo Schalke 04, ha affrontato con grinta tutte le fasi di questo #StayHomeWithPES, nome ufficiale della competizione. La sua prima partita contro Odsonne Edouard del Celtic Glasgow si è conclusa ai tempi supplementari con uno scontro decisamente acceso. Dopodiché ha proseguito nella sua cavalcata verso il titolo affrontando due giocatori di squadre italiane. Ai quarti di finale ha infatti affrontato lo juventino Miralem Pjanić e in semifinale ha superato l’interista Sebastiano Esposito.

TORNEO-efootball-pes-2020

 

All’altro estremo del tabellone il portiere della Nazionale tedesca, nonché dell’Arsenal, Bernd Leno ha fatto una prestazione eccezionale, segnando 12 gol nella competizione. Nel suo cammino ha incontrato tra gli altri l’attaccante del Milan Rafael Leão, fino ad arrivare in finale. Qui ha combattuto duramente contro Boujellab, ma è stato quest’ultimo a portarsi a casa la vittoria.

Dopo la conclusione della sfida il nuovo campione ha dichiarato:

Giocare nel weekend un torneo di eFootball PES, invece di una versa partita di calcio, è stata sicuramente un’esperienza diversa dal solito. Mi sono divertito tantissimo e ho avuto la possibilità di provare di nuovo le emozioni di un torneo calcistico europeo. Sono veramente felice di questa vittoria“.

 

E voi, avete seguito questo appassionante torneo di eFootball PES 2020? Se siete curiosi di recuperarla, anche se ora conoscete il vincitore, potete vedere la registrazione completa qui sotto!

eFootball PES 2020 - Playstation 4 [Versione EU Multilingua]
  • Una nuova tecnica di dribbiling: finesse dribblare
  • Meccaniche migliorate per stoppare il pallone

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button