NewsTech

Toshiba: i nuovi notebook business integrano ora i processori Intel Core di settima generazione

Satellite Pro, Tecra e Portégé si aggiornano portando con sé i processori Intel Core di settima generazione. Toshiba annuncia così l'upgrade dei propri notebook dedicati alle aziende e pensati per garantire sicurezza, efficienza e massime prestazioni in mobilità.

Le nuove serie comprendo in primis il nuovo Portégé A30-D, sottile e leggero (solo 1,5 kg) e con una batteria che garantisce circa 15 ore di autonomia. Tra le novità anche il Tecra Z50-D, con il suo schermo da 15,6 pollici, il lettore d'impronte e l'autenticazione opzionale a due fattori, il Tecra A40-D e il Tecra A50-D.

Tutti dotati dei già citati processori Intel, questi nuovi modelli garantiranno prestazioni migliorate per massimizzare la vostra produttività in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo e dovrebbero sbarcare sul mercato italiano nel primo trimestre del 2017.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker