fbpx
NewsVideogiochi

Close to the Sun: ecco la data di uscita su PC!

Annunciata la data di lancio dell'horror di Storm in a Teacup

Il publisher Wired Productions e lo studio italiano indipendente Storm in a Teacup hanno da poco annunciato la data di uscita su PC di Close to the Sun, titolo horror in prima persona, diffondendo anche un nuovo trailer.

Close to the Sun: in uscita su Epic Games Store

Ambientato in un XIX secolo alternativo, in Close to the Sun vestiremo i panni di Rose Archer, una giornalista sulle tracce di sua sorella Ada. La sua ricerca la porterà a bordo dell’Helios, una nave costruita da Nikola Tesla in persona, terra promessa per le grandi menti scientifiche. Qualcosa di terribile, però, è accaduto e la nave è sotto quarantena. Dovremo muoverci tra i grandi saloni vuoti, cercando di capire cosa sia successo e, nel frattempo, rimanere vivi scappando e nascondendoci, senza avere alcuna arma a disposizione. A dare vita alle suggestive ambientazioni e agli orrori presenti sull’Helios c’è il motore grafico Unreal Engine 4.

Quando sarà, dunque, disponibile Close to the Sun? Uscirà su PC, in esclusiva sullo store di Epic Games, il 2 maggio al prezzo di 29,99 euro. Chi lo pre-acquisterà riceverà all’uscita un artbook digitale esclusivo in edizione limitata. Su PlayStation 4 e Xbox One, invece, verrà pubblicato più tardi nel corso del 2019.

Close to the Sun uscita 3

“Il 2 maggio non arriverà mai abbastanza in fretta per noi”, ha dichiarato Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions. “La nostra partnership con il fantastico team di Epic Games non ha solo accelerato il processo di sviluppo di Close to the Sun in termini di accesso alla pura capacità di calcolo di Unreal Engine 4, ma ha permesso all’incredibilmente talentuoso team di Storm in a Teacup di esprimere tutte le sue potenzialità, per offrire un’avventura horror in prima persona davvero memorabile e mozzafiato.”

Per maggiori informazioni sul gioco, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button