fbpx
NewsTech

Toshiba partecipa a SiCUREZZA, l’evento sulla security in rete

Toshiba Electronics Europe GmbH ha annunciato la sua partecipazione all’evento SiCUREZZA dedicato ai professionisti della security e dell’antincendio.

L’evento si terrà dal 13 al 15 novembre a Fiera Milano – Rho. Qui, Toshiba esporrà presso il Padiglione 5 – Stand M14 le sue proposte dedicate al mondo della videosorveglianza. Per questo settore, sempre più in crescita, Toshiba propone i nuovi hard disk V300 Video Streaming Hard Drive e S300 Surveillance Hard Drive. Gli hard disk da 3,5″ sono pensati e progettati per soddisfare i requisiti specifici e gli standard del settore come:

  • Operatività 24/7
  • Resistenza fisica
  • Ampie capacità di memoria necessarie per resistere all’enorme flusso di dati al fine di offrire un’archiviazione affidabile

André Grabon, Product Manager Surveillance & NAS, Business Development, HDD Business Unit di Toshiba, ha commentato: “Il mercato della videosorveglianza mostra interessanti segni di crescita e per questa ragione Toshiba uno dei produttori leader del settore HDD in diversi paesi e, in particolare nella categoria delle unità client, punta ad ampliare la presenza nel mercato italiano della videosorveglianza, non solo sostenendo e mantenendo un rapporto più stretto con i principali player, ma anche dimostrando di avere soluzioni di alta qualità pensate proprio per questo tipo di sistemi. La partecipazione a SiCUREZZA è quindi un’occasione per presidiare il territorio e far conoscere ancor di più il nostro impegno e le nostre soluzioni agli addetti ai lavori”.

Toshiba V300 Video Streaming Hard Drive

V300 è la serie entry-level di Toshiba per la videosorveglianza. L’hard drisk Supporta fino a sedici videocamere HD e volumi di dati non superiori a 72 TB all’anno. Mentre le capacità tra 500 GB e 3 TB sono adatte per l’elaborazione video su PC, decoder, ricevitori via cavo, DVR e tanto altro. Questi hard disk sono progettati per garantire basse emissioni di calore e possono essere utilizzati con temperature comprese tra 0 e 65° C, grazie alla velocità di rotazione inferiore a 6.000 giri/min.

S300 Surveillance Hard Drive

S300, invece, fa parte della serie pensata per il settore della sorveglianza e comprende sensori RV aggiuntivi e una capacità totale di scrittura dei dati compresa tra 110 e 180TB, a seconda del modello. Gli hard disk di questa serie possono essere utilizzati in un ampio intervallo di temperatura da 0 a 70° C e godono di una garanzia del produttore più lunga. Sono disponibili con capacità da 4 a 10 TB e grazie ad algoritmi di caching ottimizzati per l’uso in sistemi di sorveglianza più grandi e una velocità di rotazione di 7.200 rpm (da 6 TB), possono supportare sistemi con fino a 64 telecamere.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker