Il Portégé Z30-E è il nuovo arrivato di casa Toshiba, un portatile che va ad arricchire l'offerta di PC business dell'azienda e che è stato progettato mettendo al centro mobilità e affidabilità, così da aumentare la produttività aziendale.
Toshiba Portégé Z30-E: le caratteristiche
Il Portégé Z30-E è caratterizzato da un peso di solo 1,2 kg, da un resistente chassis in magnesio e da una batteria che permette di raggiungere le 18 ore di autonomia. A bordo troviamo un display da 13,3 pollici HD o Full HD, con antirifletto e retroilluminazione LED, ma anche i processori Intel Core di ottava generazione ed un SSD alte prestazioni.
A disposizione poi tre porte USB 3.0, una HDMI, una porta Ethernet e la possibilità di usare una soluzione docking opzionale che vi permette di collegare diverse periferiche.
Naturalmente tutto questo è stato progettato tenendo a mente, prima di tutto, la sicurezza dei dati. Ecco perché è possibile usare il lettore di smartcard o il SecurePad con lettore d'impronte, così da garantire l'accesso solo a chi è realmente autorizzato. Grazie poi all'integrazione dell’Active Management Technology (AMT) di Intel, la gestione del Portégé Z30-E è ancora più semplice visto che il dipartimento IT può effettuare gli aggiornamento in qualsiasi momento.
Disponibilità
Toshiba Portégé Z30-E sarà disponibile in Europa nel corso del secondo trimestre dell'anno. Il costo naturalmente varierà in base alla configurazione scelta.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎁 Guida ai Regali di Natale 2024
🎵 Spotify Unwrapped: quanto guadagnano davvero i tuoi artisti preferiti?
🎄Quale iPhone conviene acquistare a Natale 2024?
🚗 Ma avere un’auto elettrica è da privilegiati? Cosa dicono i costi
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!