!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Xbox-Game-Pass-prezzo-aumento-PC-Tech-Princess

Microsoft raddoppierà il prezzo dell’abbonamento Xbox Game Pass per PC
Costerà 9,99 euro al mese a partire dal 17 settembre


Dopo aver svelato interessanti informazioni riguardo i prezzi delle nuove console di next-generation, Microsoft ha anche confermato che aumenterà il prezzo di Xbox Game Pass per PC da 3,99 euro a 9,99 euro al mese, a partire dal 17 settembre.

Xbox Game Pass: aumenta il prezzo per PC

Un aumento di prezzo per qualsiasi servizio in abbonamento non è mai divertente ma anche a 9,99 euro al mese, l’Xbox Game Pass per PC offre al pubblico moltissimi contenuti inediti. Il servizio include l’accesso gratuito a qualsiasi gioco sviluppato da Microsoft il giorno in cui viene rilasciato, oltre a una serie di giochi di terze parti di editori come Bethesda, Sega e Deep Silver.

Si tratta anche di un ottimo metodo che ci permette di uscire dalla nostra comfort zone e provare nuovi giochi che probabilmente non avremmo comprato mai e poi mai. Oppure titoli che ci interessano ma che non riescono a convincerci completamente.

Grazie a questo abbonamento possiamo provarli senza rischiare di perdere inutilmente soldi.

Inoltre a partire dalla fine dell’anno, Xbox Game Pass PC includerà anche EA Play come parte dell’abbonamento. Ciò significa che tutti coloro che possiedono l’abbonamento, avranno presto accesso a una gamma di giochi pubblicati da Electronic Arts tra cui Battlefield V, Mass Effect e The Sims 4, oltre a 10 ore di prova per nuovi titoli in arrivo come FIFA 21.

Se invece possedete sia un PC che una Xbox One, probabilmente dovreste procurarvi un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate. Per 14,99 euro al mese, vi aggiunge anche Xbox Game Pass per console, dandovi accesso a oltre 200 titoli per Xbox One.

Riceverete anche Xbox Live Gold, necessaria per utilizzare i principali servizi online su Xbox One come i giochi online e le chat di gruppo. Infine, se possedete un dispositivo Android potete utilizzare il servizio di cloud gaming di Microsoft xCloud.

Offerta
Xbox One X Cyberpunk 2077 Edizione Limitata, Console 1TB,...
  • Console Xbox One X (1TB)
  • Vertical stand
  • Controller wireless Cyberpunk LE

 

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link