NewsTech

Toshiba Portégé Z30-E, design premium e massima sicurezza

Il Portégé Z30-E è il nuovo arrivato di casa Toshiba, un portatile che va ad arricchire l'offerta di PC business dell'azienda e che è stato progettato mettendo al centro mobilità e affidabilità, così da aumentare la produttività aziendale.

Toshiba Portégé Z30-E: le caratteristiche

Il Portégé Z30-E è caratterizzato da un peso di solo 1,2 kg, da un resistente chassis in magnesio e da una batteria che permette di raggiungere le 18 ore di autonomia. A bordo troviamo un display da 13,3 pollici HD o Full HD, con antirifletto e retroilluminazione LED, ma anche i processori Intel Core di ottava generazione ed un SSD alte prestazioni.

A disposizione poi tre porte USB 3.0, una HDMI, una porta Ethernet e la possibilità di usare una soluzione docking opzionale che vi permette di collegare diverse periferiche.

Naturalmente tutto questo è stato progettato tenendo a mente, prima di tutto, la sicurezza dei dati. Ecco perché è possibile usare il lettore di smartcard o il SecurePad con lettore d'impronte, così da garantire l'accesso solo a chi è realmente autorizzato. Grazie poi all'integrazione dell’Active Management Technology (AMT) di Intel, la gestione del Portégé Z30-E è ancora più semplice visto che il dipartimento IT può effettuare gli aggiornamento in qualsiasi momento.

Disponibilità

Toshiba Portégé Z30-E sarà disponibile in Europa nel corso del secondo trimestre dell'anno. Il costo naturalmente varierà in base alla configurazione scelta.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker