fbpx
Amazon Prime DayTech

TP-Link, sconti fino al 38% per l’Amazon Prime Day

Fino al 38% di sconto sui prodotti TP-Link,

Tp-Link proporrà un’interessante serie di offerte sui prodotti per la connettività. Gli sconti sono in occasione dell’evento Amazon Prime Day 2021, che si terrà tra il 21 e il 22 Giugno, e arriveranno fino al 38%. Bisognerà stare pronti a cogliere l’occasione per portarsi a casa il prodotto desiderato a un prezzo conveniente, soprattutto per le offerte lampo.

Per chi non lo sapesse, TP-Link è un’azienda leader mondiale nella fornitura di prodotti e accessori per la connettività. Distribuisce i suoi prodotti in oltre 170 Paesi e complessivamente ha superato 1 miliardo di utenti in tutto il mondo.

Alcuni dei prodotti Tp-Link in offerta

Uno dei tanti prodotti che saranno in sconto in occasione dell’evento Amazon Prime Video è il router 4G portatile M7650, con slot SIM e batteria integrata. Un dispositivo perfetto per portarsi dietro Internet in spiaggia, così da non rinunciare a una connessione stabile.

Per chi è invece alla ricerca di una soluzione più classica, il router Wi-Fi Archer AX6000 è ideale per chi cerca una connessione stabile e alla massima velocità. Il router punta a garantire alte performance anche con moltissimi dispositivi collegati contemporaneamente alla rete.

Per chi vuole rendere più smart la propria abitazione, l’ecosistema Tapo potrebbe essere una valida opzione. Alcuni dei prodotti dell’ecosistema sono le lampadine smart Tapo L530E con luce multicolor e Tapo L510E con luce dimmerabile. Saranno scontate anche delle videocamere, come le Tapo C100 per interno e le Tapo C310 da esterni.

Le tipologie di offerte e dove trovare gli sconti

Saranno presenti nel catalogo delle offerte anche dei range-extender e dei sistemi mesh. Le offerte si distingueranno in due tipologie. La prima è “Spotlight deal” e durerà per tutte e 48 le ore dell’evento Amazon Prime Video. La seconda è “Lighting Deal”, e vedrà sconti lampo disponibili solo per un tempo limitato.

Tutte le offerte saranno disponibili sullo store ufficiale di TP-Link.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button