fbpx
CulturaNewsTech

Il traduttore elettronico vincente

Si chiama Vasco Mini 2 ed è il traduttore elettronico che ha vinto il Global Mobile Award

Vasco Electronics è la più grande azienda al mondo specializzata nella progettazione e produzione di traduttori e dizionari elettronici. I prodotti Vasco sono creati su misura delle specifiche esigenze dei clienti, siano essi aziende o istituzioni. Tra i suoi clienti ha realtà governative, uffici doganali, servizi di soccorso, enti amministrativi e compagnie aeree. Ma non è per questo che il traduttore elettronico Vasco Mini 2 ha vinto un prestigioso premio legato al Consumer Device. Scopriamo perché.

Il traduttore elettronico che ha vinto il Global Mobile Award

Vasco Translator Mini 2 ha vinto il Global Mobile Award 2020 (GLOMO) di GSMA come “Best Connected Consumer Device”.  Secondo i GLOMO Awards: “Questo premio è per un dispositivo o un gadget elettronico di consumo di uso quotidiano. Offre agli utenti modalità di utilizzo nuove e intelligenti oltre a efficienza e funzionalità, sia a casa che in viaggio”.

Vasco Translator Mini 2 è un traduttore elettronico tascabile. È in grado di tradurre conversazioni bidirezionali in più di 50 lingue diverse con una precisione del 96%. È facile da usare, molto intuitivo e ha cinque diversi motori di traduzione che garantiscono l’elevata precisione.

Ciò che rende Vasco Mini 2 così unico è la sua scheda SIM integrata che offre agli utenti internet gratuito e illimitato a vita in più di 150 paesi. Questo significa che le traduzioni sono sempre gratuite, ovunque e senza necessitare di Wi-Fi.

vasco mini 2 traduttore elettronico

Maciej Góralski, CEO di Vasco Electronics, ha commentato: “Questo premio rappresenta un apprezzamento per gli sforzi di tutto il nostro team, quasi 100 persone, oltre 10 anni di esperienza. Siamo molto orgogliosi di aver vinto un GLOMO Award. Dopo anni impegnati nello sviluppo di dispositivi di traduzione per il settore pubblico e varie organizzazioni militari e sanitarie, ci rende sempre contenti quando il nostro duro lavoro viene riconosciuto. Naturalmente, il risultato più grande è quando i nostri clienti ci fanno partecipi della differenza nell’avere con sé un traduttore Vasco durante i loro viaggi o nella vita professionale. É bello ricevere dei premi a sostegno di queste dichiarazioni!”

Vasco Mini 2: Traduttore Vocale - Traduce 50 Lingue,...
  • Un modo inteligente di imparare una lingua straniera - Se hai deciso di migliorare le tue competenze linguistiche,...
  • Design intuitivo e confortevole: sistema touchscreen, comodi pulsanti e microfono a riduzione rumori di fondo rendono i...
  • Funziona praticamente ovunque: grazie a una scheda SIM integrata, questi traduttori elettronici si collegano...

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button