fbpx
Amazon Prime VideoCulturaNewsSpettacoliStasera in tv

Tredici vite: trailer e poster del film di Ron Howard

Il film di Ron Howard debutterà su Prime Video il 5 agosto.

Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale di Tredici vite, nuovo film di Ron Howard che arriverà sulla piattaforma il prossimo 5 agosto.

Il film è basato su una straordinaria storia vera avvenuta in Thailandia, e ha per protagonisti Viggo Mortensen, Colin Farrell, Joel Edgerton, Tom Bateman, Paul Gleeson, Pattrakorn Tungsupakul, Tui Thiraphat Sajakul, James Teeradon Supapunpinyo, Sahajak Boonthanakit e Weir Sukollawat Kanaros. Diamo un’occhiata a quello che ci aspetta.

Il trailer ufficiale di Tredici vite di Ron Howard

Questa la sinossi ufficiale del film:

Tredici vite racconta l’incredibile storia vera dell’enorme impegno globale per salvare una squadra di calcio thailandese rimasta intrappolata nella grotta di Tham Luang durante un improvviso temporale.
Di fronte a difficoltà insormontabili, una squadra di sommozzatori tra i più abili ed esperti al mondo – gli unici in grado di percorrere un labirinto di angusti tunnel allagati – si unisce alle unità di soccorso thailandesi e a più di 10.000 volontari per tentare uno straziante salvataggio dei dodici ragazzi e del loro allenatore. Con una posta in gioco incredibilmente alta e sotto lo sguardo del mondo intero, il gruppo intraprende la sua immersione più impegnativa, mostrando la grandiosità dello spirito umano.

In conclusione, ecco il poster ufficiale di Tredici vite di Ron Howard che, lo ricordiamo, debutterà su Prime Video il prossimo 5 agosto.

Tredici vite
Solo - A Star Wars Story (4K Ultra HD) (+ Blu-ray 2D / +...
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio and subtitles.
  • Glover, Donald, Ehrenreich, Alden, Clarke, Emilia (Attori)
  • Howard, Ron (Direttore)

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button