fbpx
NewsVideogiochi

Trials Rising: disponibile la demo e un nuovo DLC

È finalmente disponibile il nuovo DLC Crash & Sunburn

Ubisoft ha lanciato la seconda espansione di Trials Rising, Crash & Sunburn, e una nuova stagione, Welcome to the Future, che andranno ad aggiungere due nuovi pacchetti di tracciati, oggetti per la personalizzazione e un evento a tema Halloween. Sarà possibile provare gratuitamente il gioco per PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e Xbox One.

I dettagli del DLC

Il titolo porta i giocatori in un emozionante viaggio al di sotto dell’equatore, dove attraverseranno la foresta amazzonica, ammireranno le rovine Inca, parteciperanno a un safari e scopriranno l’Antartide.

Con 37 nuovi tracciati ambientati tra America del Sud, Africa, Australia e Antartide, e due nuove moto super divertenti da guidare, i giocatori potranno anche ottenere il nuovo completo Jungle Explorer, per ogni avventura nell’emisfero australe.

trials rising

Trials Rising è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. La seconda espansione, Crash & Sunburn è ora acquistabile separatamente per 12 Euro, ma è altresì disponibile come parte dell’Espansion Pass.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker