Triumph si prepara a lanciare Triumph Adventure Experience Italia. Si tratta di una nuova formula con cui l’azienda punta ad abbinare le diverse declinazioni dell’avventura in modo aggiungendo, inoltre, contenuto didattici esclusivi, i modelli della gamma Adventure e quello che viene definito un tocco “lifestyle” di Triumph Motorcycles. Ecco tutti i dettagli:
Tutto pronto per Triumph Adventure Experience Italia
Le iscrizioni alla nuova Triumph Adventure Experience Italia prenderanno il via il prossimo 14 di aprile. In questa data, tramite il sito ufficiale, ci sarà la comunicazione relativa al programma delle 3 experience della nuova iniziativa lanciata dall’azienda. Triumph ha anticipato che le formule a disposizione degli utenti saranno tre: Sport, Discover e Wild. Ci saranno anche tre aree geografiche di riferimento: Val Trebbia, Veneto e Maremma Toscana. A disposizione degli utenti ci saranno tre weekend tra maggio e giugno in sella alla gamma Tiger 2022. Sarà possibile scegliere tra:
- la Tiger Sport 660 con anteriore da 17”
- le Gran Turismo Tiger 900 GT Pro, Tiger 1200 GT e Tiger 1200 GT Explorer, con anteriore da 19”
- le bike focalizzate ai tratti off road Tiger 900 Rally Pro, Tiger 1200 Rally Pro e Tiger 1200 Rally Explorer, con anteriore da 21”
I dettagli dell’iniziativa
Per tutti i dettagli relativi a Triumph Adventure Experience Italia è possibile consultare il sito ufficiale. Come detto, dal 14 aprile sarà possibile iscriversi.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!