fbpx
MotoNews

Triumph Easy Winter: ritorna il programma per la manutenzione invernale

Tanti vantaggi per i clienti

Triumph Motorcycles Italia dà il via al progetto Triumph Easy Winter. L’iniziativa in questione punta ad offrire servizi ed opportunità per tutti i clienti che desiderano pianificare una corretta manutenzione della propria moto. Si tratta di un vero e proprio ritorno. Il progetto è stato lanciato sul finire del 2020, registrando un notevole successo tra la clientela che ha avuto modo di sfruttare tutta la manutenzione necessaria durante l’inverno per farsi trovare pronti in vista della bella stagione. Vediamo tutti i vantaggi per la clientela.

Torna la campagna Triumph Easy Winter

La campagna Easy Winter di Triumph è valida fino al prossimo mese di febbraio. I clienti possono contattare la propria Concessionaria di riferimento e prenotare un intervento di verifica, un tagliando periodico e un altro intervento di manutenzione. Grazie all’iniziativa sarà possibile sfruttare una serie di vantaggi.

Per la clientela ci sarà la possibilità di sfruttare un servizio di prenotazione online, accessibile dal portale della concessionaria. Da notare che scegliendo EasyWinter di Triumph sarà possibile accedere ad un servizio che prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio della moto.

Triumph Easy Winter 2
Triumph Easy Winter 2

Da segnalare, inoltre, anche la possibilità di beneficiare di uno sconto del 20% sul prezzo di tutti i ricambi necessari alla manutenzione concordata. Per i clienti è, inoltre, possibile ottenere uno sconto del 20% sul costo dell’estensione di garanzia Just Ride fino a 24 mesi extra (le due promozioni non sono cumulabili).

 

MAKAYA Abbigliamento Moto - Magliette Vintage Stampate...
  • T-Shirt uomo
  • Regular Fit
  • Stile del collo: Rotondo

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button