fbpx
MotoMotoriNews

Triumph celebra il nuovo film di 007 con la nuova Tiger 900 Bond Edition

In vendita solo 250 esemplari a poco meno di 20mila euro

Per celebrare l’imminente venticinquesimo film di James Bond, No Time To Die, Triumph lancia sul mercato un modello in onore dell’agente segreto più famoso della Gran Bretagna (e del mondo), ovvero la Triumph Tiger 900 Bond Edition. La nuova arrivata, che viene utilizzata in alcune rocambolesche scene del film, si basa sulla Tiger 900 Rally Pro di fascia alta, ma offre una serie di dettagli caratteristici che la rendono unica. Si parte dalla vernice Matt Sapphire Black, con il logo 007 ispirato a Walther PKK che adorna il serbatoio e che dal primo sguardo fa capire di che modello esclusivo si tratti. Anche il parafango anteriore mette in bella mostra la grafica Tiger 900 Bond Edition.

triumph tiger 900 bond edition

Triumph Tiger 900 Bond Edition, la moto per “pochi” agenti segreti

Un’incisione con la scritta Tiger 900 Bond Edition capeggio sul morsetto del manubrio posizionato in zona centrare. Appena sotto la scritta compare un numero di serie: infatti questa moto è una “limited edition” che verrà realizzata in “solo” 250 esemplari da condividere con il mondo. E nella documentazione che viene fornita insieme alla moto, è presenta anche un certificato di autenticità nel caso un domani la si voglia vendere.

triumph tiger 900 bond edition

Infine, oltre al suo esclusivo design stilizzato, l’edizione Tiger 900 Bond è piena zeppa di dettagli “anneriti”. Il telaio, le finiture dei fari, i pannelli laterali, la protezione, le staffe delle pedane del passeggero, le protezioni dei fari ausiliari e le protezioni del motore hanno tutti una finitura nera premium.

Rivisitando il tema della Bond Edition, la nuova Tiger 900 in edizione limitata presenta un’animazione 007MT su misura sullo che si attiva ogni qualvolta si accende il display TFT, e un sedile passeggero e pilota riscaldato, modellato con l’esclusivo marchio Bond Edition.

triumph tiger 900 bond edition

Insieme a tutte le specifiche leader di categoria che sono state già enfatizzate nella Tiger 900 Rally Pro, la nuova edizione limitata include anche pneumatici fuoristrada ad alte prestazioni Michelin Anakee Wild (oltre ai pneumatici Bridgestone Battlax montati in fabbrica) e un silenziatore Arrow premium, caratterizzato da un corpo in acciaio inossidabile spazzolato leggero con cappuccio e clip in carbonio.

La moto dedicata a 007 sarà commercializzata a marzo 2022 per un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 19.000 euro.

Offerta
Moto Triumph. La rinascita di un mito
  • Non mancano le corse, le innumerevoli vittorie, i vari record di velocità. Il volume si completa con la catalogazione...
  • 360 pag
  • Facile da usare

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button