fbpx
NewsVideogiochi

Acer e Red Bull Media House di nuovo insieme per gli eSports

Le due aziende puntano nuovamente sul mondo dei videogiochi e degli eSports

Acer e Red Bull Media House hanno annunciato di aver rinnovato l’accordo di partnership per la produzione di contenuti riguardanti gli eSports. Dopo aver lavorato insieme per oltre 12 mesi le due aziende continueranno a raccontare storie ed eventi del mondo gaming.
La collaborazione, iniziata a Maggio del 2017, ha prodotto documentari come “eSports Unfold” e “Part of the Game“. Questi interessanti contenuti analizzano le personalità e i trend del mondo degli eSports.

Hajo Blingen, Vice Presidente di Acer Europa ha affermato che “Stringere partnership forti e solide è una caratteristica fondamentale della nostra strategia gaming.
Acer e Red Bull Media House del resto condividono un impegno profondo nel supportare i fan e le gaming community con contenuti originali. L’esperienza Acer nel gaming con i prodotti a brand Predator, unita alle capacità di Red Bull Media House, consente di offrire contenuti eccellenti e di alta qualità“.

Acer e Red Bull Media House hanno già progettato nuovi eventi per continuare a rafforzare la community tra cui “Prism” che analizzerà i fattori che spingono le persona ad amare questo fenomeno. Un altro ritorno è quello di “Part of the Game”, che racconta l’influenza che la cultura gaming ha in altre quattro città nel mondo.

Tutti i documentari e i progetti dello scorso anno sono disponibili sul Sito ufficiale Redbull

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button