fbpx

iPad da 9.7″ con display Retina: ecco tutte le caratteristiche del nuovo tablet Apple

Nuovo iPad da 9,7 pollici con splendido display Retina e prestazioni incredibili. Queste sono le premesse del nuovo tablet di casa Apple. Apple ha aggiornato oggi il modello di iPad più popolare, con un display Retina da 9,7″ ancora più luminoso. Progettato per offrire una portatilità e una facilità d’uso eccellenti, prestazioni straordinarie e una […]


Nuovo iPad da 9,7 pollici con splendido display Retina e prestazioni incredibili. Queste sono le premesse del nuovo tablet di casa Apple.

Apple ha aggiornato oggi il modello di iPad più popolare, con un display Retina da 9,7" ancora più luminoso. Progettato per offrire una portatilità e una facilità d’uso eccellenti, prestazioni straordinarie e una batteria che dura un’intera giornata, l’iPad è il tablet più diffuso al mondo e il principale dispositivo con funzioni di computer per milioni di clienti.

iPad è dotato di un brillante display Retina con oltre 3,1 milioni di pixel per foto e video di altissima qualità; lo schermo è racchiuso in un guscio unibody in alluminio al tempo stesso resistente e sottile, che pesa meno di 500 grammi.

Il chip A9 progettato da Apple ha un’architettura a 64 bit di classe desktop e offre un’elaborazione e prestazioni grafiche ultraveloci per app e giochi.

Le fotocamere frontale e posteriore offrono prestazioni straordinarie in condizioni di scarsa luminosità e la possibilità di registrare video HD.

Grazie al Touch ID gli utenti iPad possono sbloccare il dispositivo in modo facile e sicuro, mantenere private le loro informazioni personali nelle app e approvare acquisti su App Store, iTunes Store e iBooks Store.

iPad include iOS 10, che offre modi ancora più espressivi e animati di comunicare in Messaggi, nuove funzioni per sfruttare Siri con le app preferite, versioni splendidamente riprogettate delle app Mappe, Foto, Apple Music e News, e la nuova app Casa, per gestire in modo semplice e sicuro i dispositivi di domotica in un unico posto. E gli utenti potranno fare ancora di più grazie alle funzioni multitasking come Slide Over, Split View e Picture-in-Picture.

iPad è disponibile in argento, oro e grigio siderale a partire da €409  per il modello Wi-Fi da 32GB e da €569 per il modello Wi-Fi + Cellular da 32GB.


Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link