fbpx
Jurassic-World-dominion-rimandato-Tech-Princess

Dune, The Batman, Jurassic World Dominion e altre pellicole rimandate
I fan di Matrix, però, ricevono delle buone notizie


Nel corso di questi giorni, il mondo del cinema sta attraversando un momento buio: The Batman, la famosa pellicola con protagonista Robert Pattinson, è stato rimandato al 2022. Insieme a lui molti altri film tra cui Dune, l’ultimo capitolo di Jurassic World intitolato Dominion, Shazam 2 e anche The Flash.

Ci sono però buone notizie per i fan di Matrix. Le riprese del quarto capitolo sono terminate prima del previsto, ragion per cui il film è stato anticipato di qualche mese.

The Batman rimandato insieme ad altre pellicole

The-Batman-rimandato-Tech-Princess

Il mondo del cinema sta attraversando un momento davvero delicato e la pandemia da COVID-19 non aiuta di certo. Molte sono le pellicole che, nel corso di pochi giorni, hanno subito rinvii improvvisi. Secondo le nostre previsioni, altre ancora rischiano di non vedere subito la luce della sala cinematografica.

Per ora sappiamo che The Batman, il nuovo film sul Cavaliere Oscuro, è stato posticipato al 4 marzo 2022. L’epica avventura fantascientifica Dune di Denis Villeneuve, la cui uscita era fissata per il 18 dicembre 2020, uscirà invece il primo ottobre 2021.

Shazam 2 sarebbe dovuto uscire al cinema il 4 novembre 2022 ma ora è stato spostato al 2 giugno 2023. Insieme a lui anche The Flash con Ezra Miller è stato spostato dal 3 giugno 2022 al 4 novembre dello stesso anno.

Black Adam (previsto per il 22 dicembre 2021) e la trasposizione cinematografica di Minecraft (prevista per il 3 marzo 2022) all’inizio erano scomparse dai radar. Ora la Warner Bros. ha annunciato che entrambe le pellicole debutteranno il 3 e il 5 agosto del 2022.

Questa notte anche un altro importante film è stato brutalmente rimandato: stiamo parlando di Jurassic Park – Dominion, il terzo e ultimo capitolo della saga. L’attore Chris Pratt, protagonista della serie, ha infatti postato la nuova locandina della pellicola sul suo account Instagram svelando che debutterà al cinema il 10 Giugno 2022.

Ci sono però buone notizie: se siete fan di Matrix, sarete ben felici di sapere che le riprese del quarto capitolo sono terminate prima del previsto e la pellicola è stata anticipata dal primo aprile del 2022 al 22 dicembre del 2021.

LEGO Super Heroes DC Batman...
  • Divertimento garantito per i piccoli supereroi con le loro minifigure preferite e le barche giocattolo
  • Include le minifigure di Batman e The Penguin, la Bat-barca e la barcanatra del Pinguino
  • Lo speciale Starter Brick dei set LEGO permette ai bambini dai 4 anni in su di iniziare subito a divertirsi

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.