fbpx
twitch roulette stranger

Arriva Twitch Roulette per scoprire i canali Twitch con meno visitatori
Nasce il servizio che vi collega casualmente con uno streamer senza spettatori


Twitch Roulette è un sito internet che consente agli utenti di guardare casualmente una live sulla piattaforma streaming Twitch di utenti con pochissimi spettatori collegati. 

Cos’è Twitch Roulette?

Si tratta di un nobile pretesto per dare la possibilità agli streamer emergenti di costruirsi un proprio pubblico offuscato dai videogiocatori di maggior successo che attirano sui loro canali milioni di utenti. Twitch, dal suo canto, non fa che spingere maggiormente sugli streamer più seguiti. Sebbene questa azione abbia un senso dal punto di vista commerciale e di successo della piattaforma, lascia indietro un’infinità di altri giocatori volenterosi e altrettanto capaci.

Twitch Roulette si presenta come un classico sito da “webcam random” in cui bisogna scegliere il gioco che si desidera guardare. Il sistema ci metterà automaticamente in collegamento con un utente che sta tenendo una live proprio a quel gioco e che ha pochissimi utenti collegati (solitamente zero). La piattaforma è stata creata dall’utente ellg che, neanche a dirlo, ha pochissime visualizzazioni sul proprio canale. È però un esperto di sistemi informatici e ha creato, oltre alla piattaforma di cui vi stiamo parlando, anche un “clone” di Twitch e tanti altri esperimenti che potete vedere sul suo canale.

Che Twitch Roulette possa essere un valido strumento per scoprire i talenti nascosti di Twitch? Per visitare la piattaforma basterà cliccare QUI e iniziare a fare compagnia ad uno streamer solitario.

Elgato Stream Deck Individuale Controllo Creazione di...
  • 15 tasti LCD: con un tocco potete cambiare scene, lanciare contenuti media, regolare l'audio e molto altro
  • Completamente personalizzabili: assegnate ai tasti icone personalizzate o scegliete fra centinaia di esempi
  • Coinvolgimento istantaneo: twittate al momento perfetto

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link