fbpx
EventiTechVideogiochi

Annunciata la sede europea di TwitchCon 2023: si terrà a Parigi

Dopo una straordinaria edizione 2022, tenutasi ad Amsterdam la scorsa settimana, TwitchCon si prepara al prossimo appuntamento europeo, che si terrà a Parigi nell’estate 2023. Nel frattempo, ad agosto, saranno in vendita i biglietti per l’evento di San Diego, che si terrà dal 7 al 9 ottobre 2022.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Twitch, sia per i creator che per gli spettatori. TwitchCon infatti si presenta come un vero e proprio festival di chatter e cosplayer, che si riuniscono per celebrare la loro passione comune.

TwitchCon 2023 si terrà a Parigi dopo un’edizione spettacolare

L’edizione europea 2022, tenutasi il 15 e il 16 luglio, ha attirato circa 15 milioni di appassionati ad Amsterdam. Un aumento di oltre il 65% rispetto alla prima edizione, quella tenutasi a Berlino nel 2019. Un risultato che lascia ben sperare per l’appuntamento americano che si terrà dal 7 al 9 ottobre 2022 a San Diego, in California. I biglietti per l’edizione americana saranno in vendita a partire dai primi di agosto.

Doug Scott, CMO di Twitch e EVP, International ha dichiarato: Partecipare al TwitchCon offre un’esperienza in technicolor di tutto ciò che rende Twitch unico. I ricordi e i legami formatisi sul nostro servizio emergono in modo incredibile durante un weekend di straordinario intrattenimento, condivisione di conoscenze, gioco competitivo e, soprattutto, divertimento. Non vediamo l’ora di riunire nuovamente la community a San Diego il prossimo ottobre e alla TwitchCon di Parigi dell’anno prossimo“.

Del TwitchCon di Amsterdam vi abbiamo parlato qui, grazie anche al nostro Daniele che ha seguito l’evento in presenza.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button