fbpx
AttualitàNews

Twitter non paga l’affitto da quando è arrivato Musk

Questa settimana l'azienda degli affitti ha presentato una denuncia alla Corte Superiore della Contea di San Francisco in quanto Twitter non ha rispettato i termini del contratto di affitto.

ll California Property Trust, proprietario dell’edificio che ospita l’headquarter del social network Twitter, ha citato in giudizio il social media di Elon Musk per non aver pagato ben 136,250 dollari di affitto.

Twitter, i ritardi con il pagamento dell’affitto

Secondo Bloomberg, il California Property Trust ha già avvisato Twitter il 16 dicembre di adempiere al pagamento dell’affitto del 30° piano dell’Hartford Building, situato in 650 California Street a San Francisco entro cinque giorni.

Questa settimana l’azienda degli affitti ha presentato una denuncia alla Corte Superiore della Contea di San Francisco in quanto Twitter non ha rispettato i termini del contratto di affitto.

Offerta
Apple iPhone 14 Plus (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,7"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 26 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore

Il problema persistente di Twitter nei confronti dell’affitto

Secondo un rapporto del New York Times del 13 dicembre, Twitter nelle ultime settimane ha smesso di pagare l’affitto di tutti i suoi uffici globali per risparmiare sui costi.

La società deve anche affrontare una causa per non aver pagato 197.725 dollari per i voli charter che Elon Musk ha preso durante la sua prima settimana in carica all’azienda Twitter. Nello stesso periodo, secondo quanto riferito, Musk ha portato diversi avvocati da SpaceX per rafforzare il team legale di Twitter.

Twitter ha licenziato l’avvocato personale di Elon Musk

Elon Musk ha rimodellato il team legale di Twitter in previsione delle battaglie legali che la società dovrà probabilmente affrontare nel prossimo futuro. Di recente ha licenziato l’avvocato penale Alex Spiro, uno degli stretti alleati del patron di Tesla.

Pare che Musk sia diventato scontento del suo avvocato personale dopo aver scoperto che aveva mantenuto il politico James Baker come vice consigliere generale di Twitter. Ha licenziato così Baker dopo aver scoperto che l’ex avvocato dell’FBI era stato responsabile della revisione della decisione dell’azienda di limitare i post relativi a un articolo del 2020 pubblicato dal New York Post sul laptop di Hunter Biden.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button