fbpx
NewsTech

Twitter risolverà il problema dei tweet che spariscono dalla timeline

Nel corso dei prossimi due mesi verrà trovata una soluzione

Twitter sta lavorando ad una serie di modifiche alla sua applicazione. Nel corso dei prossimi mesi, infatti, il social rilascerà un aggiornamento che dovrebbe eliminare il problema dei tweet che spariscono da sotto al naso degli utenti quando la timeline si aggiorna. Il nuovo update che dovrebbe risolvere, una volta e per tutte, il problema arriverà nel corso dei prossimi due mesi.

Twitter vuole risolvere il problema dei tweet che spariscono

L’account di supporto di Twitter ha confermato l’arrivo di un importante aggiornamento per l’app del social. L’obiettivo dell’aggiornamento è chiaro. Twitter vuole che gli utenti siano in grado di leggere un tweet con la massima tranquillità senza il rischio che l’auto-refresh della timeline lo faccia sparire da sotto gli occhi. Il problema sarà affrontato a breve. L’obiettivo è chiaro. Il social vuole garantire una lettura più confortevole e senza esperienze frustranti come quella dei tweet che spariscono.

Il fix tra due mesi

In questi mesi, Twitter lavorerà ad un nuovo sistema per gestire la questione. La lettura dei tweet non dovrebbe essere influenzata dall’auto-refresh. Al momento, non è chiaro in che modo il social andrà a risolvere il problema ma è confermato che c’è la volontà di arrivare ad una rapida risoluzione. Ulteriori informazioni sulla questione sono in arrivo. Staremo a vedere come farà il social a risolvere il problema nei prossimi due mesi

 
Offerta
Twitter
  • Dardi, Federica (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button