fbpx
NewsSoftwareTech

Twitter: arriva la funzione per ‘mettere in pausa’ il feed su iOS

Al momento potete farlo solo su iOS e web

Twitter ha aggiunto anche su iOS la possibilità di ‘mettere in pausa‘ il feed del social, in modo da non perdervi i tweet migliori per colpa di un refresh. La funzionalità è già presente per gli utenti che usano Twitter sul web, mentre invece chi ha uno smartphone o tablet Android dovrà aspettare ancora un po’.

Potete mettere in pausa il feed di Twitter anche su iOS

Gli utenti di Twitter probabilmente avranno già provato questa esperienza. Aprite l’app, un tweet cattura il vostro sguardo. Ma prima di poterlo leggere, un refresh dal brutto tempismo aggiorna il feed, obbligandovi a scorrere verso il basso per ritrovalo. O peggio ancora, non riuscite più a vederlo e non ricordate il nome di chi lo ha twittato.

A settembre Twitter ha ammesso di essere a conoscenza di questo problema e del fastidio che provoca agli utenti. Quindi ha deciso di sistemarlo, arrivando a una soluzione settimana scorsa per il web e proprio oggi per l’app iOS. Ma subito alcuni utenti su Twitter si sono lamentati del dover riaggiornare la propria timeline per vedere i nuovi tweet. Non si può accontentare tutti, nessuno lo dovrebbe sapere meglio di Twitter.

Il social network è stato particolarmente attivo con le novità in questo periodo. In questo mese ha dapprima acquisito Threader, l’app che dovrebbe aiutare a implementare contenuti più lunghi nel feed. Ma ha anche effettuato aggiornamenti che hanno migliorato l’esperienza per molti utenti. Anche piccole novità, come la possibilità di aprire i link come normali siti invece che AMP (la versione ridotta e più rapida).

Ma soprattutto sta testando una nuova funzionalità per lo shopping che promette di essere particolarmente utile sotto le feste. Potete leggerne di più nell’articolo qui sotto.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 13 (128 GB) - Galassia
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...
Source
9to5mac

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button